Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.

Inviato da  Timor il 31/10/2006 9:29:12
Sri Chinmoy non ha alcun peso politico presso le Nazioni Unite, è solo un bogus guru che grazie all'azione di proselitismo e di propaganda dei suoi discepoli è riuscito ad ottenere appuntamenti con persone importanti al fine di ottenere una maggiore visibilità.
E' infatti ossessionato dall'idea di farsi riconoscere dal mondo quale figura carismatica edi ottenere un nobel per la pace...ma se l'ha ottenuto Kissinger direte voi :).
Bhè nonostante 30 anni di iniziative pseudoumanitarie, da quando è arrivato a new york dall'ashram di aurobindo, non ha ottenuto alcun vero riconoscimento e le persone famose si rendono disponibili ad incontrarlo solo perchè ipnotizzate dalla propaganda ossessiva dei suoi seguaci, dai nomi altamente "nobilitanti"delle sue vuote iniziative e certamente dal desiderio di cercare a loro volta una certa visibilità.

Il NWO non credo sappia nemmeno cosa sia, è troppo impegnato a farsi adorare dai suoi seguaci e in particolar modo da un gruppo di fanciulle disposte a tutto..
Uhm bella la vita del guru...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2620&post_id=58829