Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Da Malthus alla Carta della Terra, passando per il Club di Rom

Inviato da  hombre il 29/1/2007 21:21:52
Santaruina, ti chiedo scusa ma devo contestare i tuoi metodi di ricerca. Non entro nel merito di quanto affermi, per adesso voglio solo capire le metodologie che usi.
Normalmente uno parte con un’idea di partenza chiara, che esplicita, adduce prove a suo conforto,
poi analizza le tesi contrarie, magari forzandole a proprio beneficio ma è normale, e conclude con il suo pensiero.
Tu invece accenni l’argomento che intendi toccare, non spieghi le tue posizioni ed elenchi una mole incredibile di fatti, affermazioni, avvenimenti, selezionando solo i particolari che ti permettono di costruire una teoria.

Per quanto riguarda l’ambientalismo, dichiari di voler analizzare se anche questo argomento possa essere utilizzato per il raggiungimento del Nuovo Ordine Mondiale.
Inizi a parlare della Carta della Terra, mettendo in risalto solo gli aspetti grotteschi, quali pellegrinaggi mistici, celebrazione del giorno dell’amore, preghiere per la terra ecc.
Nel frattempo citi incidentalmente qualche finanziatore occulto.

Effettui poi un collegamento con l’ONU, basandoti sul fatto che come i partecipanti alla Carta della Terra amano meditare, così si medita anche all’ONU, dove ci sono un magnetite ed un murales che agevolano l’attività.
Per la Carta hai parlato di gente che suona al solstizio, di chi crede che Gaia merita anche sacrifici umani, per l’Onu parli invece di gente che crede di reincarnarsi o di essere un atavar. Il collegamento si riduce a questo. Almeno io non sono riuscita a trovarne altri.
Hai così creato un legame (che non hai dimostrato) tra chi predica culti pagani, sacrifici umani e l’ONU.

Con un volo pindarico passi poi a Malthus, mettendo in luce una parte del suo pensiero. Non c’è alcun nesso tra Malthus, la Carta e l’Onu, ma il lettore è indotto a trovarlo per il semplice fatto della consequenzialità temporale dell’analisi.

Poi passi al Club di Roma che viene avvicinato alla Nato. Si riporta un autore che lo reputa un gruppo di copertura, si riportano le altre attività di Peccei, ed il collegamento Club-Nato è stabilito.
Occorre però collegare il primo gruppo (Carta-Onu) al secondo (Club-Nato). Il collegamento è dato dai finanziatori occulti. Il nome in comune è Rockfeller. Nemmeno qui sono riuscita a trovare altri collegamenti oltre questo.

Stabilito questo nesso, passi ad analizzare le strategie di dominio degli Usa, il cui intento è sotterrare gli stati nazionali, dici che il Club ha delineato la strategia della Nato (la qual cosa mi pare impossibile, più probabile il contrario) ed il collegamento tra strategia di dominio ed ambientalismo è fatto.

Nella tua analisi torna adesso Malthus, che serve a dimostrare le strategie genocide dell’ambientalismo-Nato-Onu. Il collegamento viene effettuato seguendo questa via.
Il Club ha analizzato la scarsità di risorse utilizzando l’analisi dei sistemi, che tratta gli stessi temi già analizzati da Malthus. Il Club e Malthus sono uguali.
Il collegamento mi sembra solo questo.
Ma è ovvio che tratti gli stessi temi: in entrambi i casi si studiava la scarsità delle risorse, Malthus concludendo a favore dello sterminio, il Club a favore del rispetto per il pianeta.
Ma, poiché hanno trattato gli stessi temi, il collegamento tra Malthus e Club-Nato è stato effettuato.

Il mio cervello ha fatto, quindi, queste prime associazioni di idee: c’è un gruppo di esaltati che pratica culti pagani e non disdegna i sacrifici umani. Ama meditare, e poiché si medita anche all’Onu dove hanno messo per questo scopo il più grosso magnetite ed un murales, anche all’Onu sono pagani e non disdegnano i sacrifici. Malthus è un pazzo assassino. Poiché la Carta ha fatto un’analisi usando un sistema che tratta gli stessi temi trattati da Malthus, la Carta approva le teorie genocidi di Malthus. L'ambientalismo è una farsa che serve a giustificare il genocidio ed il dominio Usa.

Si è iniziato con il misticismo e si termina con quello.
Altro volo pindarico e si passa alle Pietre Guida dove pare siano incisi i principi del nuovo millennio: rispetto per la natura, mantenimento di un limite per la popolazione, tribunale mondiale ecc.
Ma per mantenere nei limiti la popolazione dobbiamo sterminare gli eccedenti, al posto di tribunale mondiale dobbiamo leggere corte internazionale e governo mondiale, al posto di rispetto della natura dobbiamo leggere ambientalismo, al posto di sviluppo sostenibile socialismo, al posto di armonia con l’infinito nuova spiritualità. Non si prova quanto affermato.
Ecco come si legano, senza che vengano confutati, provati, l’ambientalismo con il socialismo, con lo sterminio, con il Nuovo Ordine Mondiale e con la new age pagana. Solo con il processo (occulto anche questo) della libera associazione di idee.

In tutti questi gruppi ci sono i Rockfeller come finanziatori. L’unico dato provato mi sembra questo.
Ripeto, non entro nel merito, potrei anche approvare il discorso, contesto solo la metodologia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2620&post_id=74570