Re: SATURNIA

Inviato da  benitoche il 11/11/2006 3:57:02
Scusate hornet e det. conan
Nibiru come avete fatto notare ha grosse similitudini con la Bibbia;sono daccordo,Marduk Michele viveva nell'Apsu e nel Tiaamat.
Il Tiaamat era il vibrante ondeggiante delle tenebre nel quale Marduk vinse e divise l'alto dal basso unendosi poi con EA.
Partendo propio da EA, la saggezza universalmente dominante da cui vennero fuori poi la greca ERA,ed infine la conosciutissima EVA.
Stesse parole ,per stesse conoscenze.
Tutto si riallinea perfettamente ,perchè litigate?
Caro Hornet,cosa ci trovi di strano allora in un Cristo che nasce da una vergine,il figlio di Dio è infatti generato da EA la saggezza universalmente dominante ,che per noi figli del XX secolo è la Madonna , l'Anima,vergine e pura ,''Vergine Madre ,figlia del tuo figlio umile alta più che creatura termine fisso di eterno consiglio'' [ canto 33 D.C ],leggilo fino a ''gli occhi di dio erano i miei occhi''.Il Cristo poi è morto ed è risorto ,questa non te la posso spiegare ma posso parlarti di Lazzaro fedele discepolo morto [ chiamiamolo coma farmacologico ] e risorto in ispirito dopo tre giorni di Characters Indelebilis come R.Guenon ci insegna [antico rito iniziatorio egizio]
Chi ci comanda da Nibirù ,altro non sono che le gerarchie celesti.

Adesso il punto è un'altro chi cazzo piscia in testa a tutti senza che nessuno pisci in testa a lui?
Chi in questo campo è il Re incontrastato,chi di pane e esoterismo ne mangia a colazione?
I Gesuiti? Gli Illuminati?Le sette occulte?
Questi chi più chi meno prendono pisciate in testa,solo un popolo vive nell'anno 5780,e sono loro a portare la ''conoscenza' di seimila anni.
Sono quindi loro i più potenti Maghi ,sono loro i dominatori del mondo,sotto di loro per loro stessa affermazione vivono solo scimmie ammaestrate.
Basta guardare Bush 33esimo grado degli Skuls,che va in giro con la Thorà in mano.
Bisogna essere solo servitori della verità,diceva Guenon,mi trovo daccordo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2678&post_id=61571