Re: SATURNIA, il Papa e lIia al posto di guida.

Inviato da  Santaruina il 14/11/2006 14:03:01
Interessanti le dichiarazioni di Bouffard.

Ma l'unica "prova" che porta è la sua parola.
Dobbiamo fidarci di lui.

Dopo aver prestato servizio a Roma, il vescovo Bouffard fu impiegato in Africa ed in Guatemala, salendo ad una posizione di potere all'interno della Chiesa. Comunque, insieme a questo potere religioso, sopravvenne l'affiliazione e la registrazione come Frammassone, e divenne membro massonico del 37° grado, un qualcosa che si suppone venga disapprovato nella Chiesa Cattolica Romana, dal momento che, secondo il Diritto canonico, l'appartenenza ad una Loggia massonica comporta l'immediata scomunica.[...]

"Alla fine rinacqui come cristiano e denunciai la Chiesa Cattolica", ha affermato il vescovo Bouffard, che ora è un Cristiano praticante e segue la parola di Dio tramite la Bibbia. "Dobbiamo sempre pregare per i nostri dirigenti, denunciando apertamente il male e smascherando i Gesuiti per quello che realmente sono".


Un cristiano rinato (come bush, per intendersi) e pure massone, che denuncia i gesuiti con argomentazioni da bar dello sport senza portare nemmeno una "prova" a sostegno delle sue teorie, solo un sentito dire e la sua "credibilità personale".

mah...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2678&post_id=62212