Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  Paxtibi il 30/1/2007 0:52:55
Io non so per certo quali sono quelle di cui fidarsi, però, e di discussioni su chi sia "disinfo" ne ho lette centinaia in questi anni, nessuna ha mai portato da nessuna parte perchè, a mio parere, sono basate in gran parte su speculazioni e ragionamento superficiali.

Non è tanto la disinformazione, Goldstein, ciò su cui mi preme mettere l'accento: in fondo sull'11 settembre c'è poco da disinformare, una volta che s'è capito che la versione ufficiale non regge il più è fatto. Plane o noplane, thermate o non thermate poco conta.

Ma è la fase successiva ad essere cruciale: nel '41 i media ci misero poche settimane per convincere gli americani riluttanti ad entrare in guerra contro "il male assoluto". Ma, per quanto orrido, Hitler non era il male assoluto, era solo uno dei tanti mali, alcuni dei quali stavano proprio dall'altra parte dell'oceano, dalla parte dei salvatori del mondo, insieme a Stalin, tra l'altro, e insieme ai reali inglesi, gli stessi che avevano sparso il terrore e la morte in tutto il mondo.

Ora, che tra i firmatari di un documento "per la verità" si trovino così tanti salvatori del mondo, a me sembra un preoccupante parallelo, e discuterne non credo si possa considerare una perdita di tempo.

E non si tratta di considerazioni superficiali, scusa: qui ci sono curricula ben precisi, libri e dichiarazioni che con diverse sfumature, fanno tutte riferimento ad un governo mondiale, al controllo della popolazione, a nuovi modelli di convivenza: le basi dell'ingegneria sociale, insomma.

Se continuiamo a guardare solo all'11 settembre, come ipnotizzati, i prestigiatori ci calano le brache senza che ce ne accorgiamo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=74600