Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  javaseth il 30/1/2007 14:39:53
Io credo che sia naturale aspettarsi che il movimento 911 sia infiltrato, mi stupirei del contrario.

Altra cosa è questo documento che, in quest'ottica, potrebbe essere un prodotto di tale infiltrazione.

Vedo, come al solito, puntare il dito su queste entità ectoplasmiche, tipo i globalisti o gli Illuminati, il che vorrebbe dire che gli infiltrati comunque si stanno dando da fare per smascherare il vero nemico invece che coprirlo e far puntare il dito su altri soggetti.

Cioè, Alex Jones parla sempre degli Illuminati o dei globalisti, e visto che è, per questo documento, un infiltrato, bèh, o si è ribellato (e allora dovrebberlo suicidarlo) o potevano sceglierlo meglio!

Io personalmente penso che ci siano parecchi infiltrati tra il movimento. Però se volessi capire chi sono, cercherei tra quelli che NON parlano di determinati argomenti invece che che quelli che ne parlano allegramente.

Gente come Sheen, che diventa il più pagato (da chi?) attore di sit-com (dopo aver rischiato parecchio con la ex-moglie) o come i ragazzi di Loose Change, che stanno per uscire con un mega-film, finanziati dalla famiglia Simon.

Se poi vedo quello che sta succedendo oggi, a quasi sei anni da quel giorno, capire diventa molto più facile. Almeno, IMHO

Ciao
-javaseth

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=74700