Da David Icke a Castaneda

Inviato da  roberto__ il 7/3/2007 1:27:35
Ho visto stasera una sua conferenza tenuta in Italia nell'ottobre 2001. Gli attentati erano appena stati compiuti, e lui comincia subito pesante: Prima della nostra attuale civiltà esistevano due civiltà precedenti, Atlantide, un gigantesco continente situato nell'atlantico, e Mu, situato nel pacifico. Questi continenti in seguito a catastrofi sprofondarono in mare, ma si salvarono le dianstie nobili, giunte fino a noi, le quali controllano banche, politica, multinazionali, tutto insomma. Sono gli Illuminati, presentazione delle simbologie, (statua della libertà, piramide del dollaro etc..) mo9lto convincenti
simboli, finalità, tutto a posto, secondo la migliore tradizione "cospirazionista". Inoltre prevede che dopo l'Afghanistan ci saranno altre guerre in medioriente, l'assottigliarsi delle libertà individuali, e il ben noto percorso Problema Reazione Soluzione che su Luogocomune abbiamo dibattuto fino alla noia. Tutto bene, nel 2007, ma pensarle nel 2001 erano cose parecchio originali e sopratutto molto giuste.

La conferenza continua, e questa volta la tana del bianconiglio è veramente profonda. Pare che gli Illuminati non siano altro che Rettiliani, un popolo (alieno?) che assume sembianze umane per sottometterci e per continuare i loro riti di sacrifici umani. A prova di questa sua teoria porta testimonianze da lui raccontate (una fra tutte la Principessa DIANA avrebbe detto ad una sua amica che gli Windsor sono dei rettili, non metaforicamente, proprio rettili con la lingua biforcuta e le squame) e il fatto che i rettili, tutti i rettili, hanno nel loro DNA celebrale la necessità di compiere riti e di essere abitudinari.

Ora: è chiaro che molte cose le ha centrato in epoche non sospette, è stato lungimirante su molti fronti e decisamente preciso nelle sue analisi socio/politiche. Il discorso su Atlantide è un pò improbabile, ma diciamo che ci può stare, e in fondo non muta la visione del reale, da dove discendano gli illuminati in fin dei conti non è così importante. Ma questa storia dei rettiliani è veramente grossa. Volevo avere un vostro parere prima che cominci una mia personale ricerca.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3203&post_id=80686