Re: David Icke: chi è costui?

Inviato da  PikeBishop il 23/3/2007 20:20:15
Citazione:
Proseguendo nelle letture, si scopre che la tana del coniglio è mooolto ma moooolto più profonda, tutte le razionalità vengono messe in discussione, ci si riduce a gelatine tremanti al cospetto dell'immenso e dell'ignoto, e alla fine si butta via tutto e si rimette la testa sotto la sabbia di Darwin e Copernico.

E' obbligatorio o facoltativo? Ti sei proprio ridotta ad una gelatina tremante? Alla faccia della via del guerriero.... . Cosa c'entrano Darwin e Copernico?

Citazione:
We always come back to the basics...

Do we? Why?


Citazione:
Confesso che se non l'ho ancora fatto è più per pigrizia che per razionalità...

Gia', pensa che io se non fossi stato pigro avrei cercato di battere il record stellare di salto triplo. A Cassandraaaa, nun ce la mena'

PS
Se non si fosse capito miravo a stimolare un apporto basato piu' sull'esperienza personale che sulle frasi fatte, Cassandra spero che abbia capito e non se la prenda a male......ma non mi toccate Carlito (a meno che non mi si spieghi il perche' e percome, neanche lui e' un santino da tirare fuori dal cilindro come un jolly joker, ci mancherebbe).
Per quanto riguarda il sentiero di Sentiero voglio sentire lui personalmente sull'argomento, se non l'ha introdotto apertamente ci sono dei motivi ben fondati.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3203&post_id=83079