Re: David Icke: chi è costui?

Inviato da  Cassandra il 24/3/2007 17:26:36
PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Cassandra spero che abbia capito e non se la prenda a male

Meno male che non ci ho capito niente di tutto quello che hai scritto, altrimenti mi offendevo a morte come sempre accade quando la tua attenzione si appunta sulla sottoscritta.
Citazione:
ma non mi toccate Carlito

Figurat'attè. Quando ho conosciuto mio marito neanche siamo usciti la prima volta che già mi aveva appioppato tutti i tomi del Castaneda. Tanto per farmi capire con chi avevo a che fare, probabilmente... e infatti l'ho sposato!
Citazione:
Per quanto riguarda il sentiero di Sentiero voglio sentire lui personalmente sull'argomento, se non l'ha introdotto apertamente ci sono dei motivi ben fondati.

Io del sentiero di Sentiero so niente, a parte il suo nick, e il fatto che a cena, mentre parlava, veniva continuamente interrotto da gente che voleva parlargli sopra (me compresa), e ogni volta pazientemente taceva per poi ricominciare con la massima calma ed essere di nuovo interrotto...

Citazione:

Citazione:
Confesso che se non l'ho ancora fatto è più per pigrizia che per razionalità

Gia', pensa che io se non fossi stato pigro avrei cercato di battere il record stellare di salto triplo. A Cassandraaaa, nun ce la mena'

... quando dico pigrizia è appunto questo: non ce la farei mai a fare lo sforzo necessario a raggiungere una simile calma interiore. Non ho proprio le risorse per NON urlare mentre discuto o NON rompere un piatto in testa a chi mi interrompe per la dodicesima volta.
Tu che avevi capito??? Che "se non fossi pigra ce la farei benissimo"??? HA HA HA Sono una pippa nera con i sentieri spirituali, Pike, ma mi rallegra che tu mi veda così ganza!!!


PS ora che ci penso: se esistesse una Via del Guerriero Litigante ce la farei benissimo!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3203&post_id=83152