Re: David Icke: chi è costui?

Inviato da  muratore il 20/4/2007 16:35:19
Citazione:

penso che muratore intendesse dire che l'umanità diventa vittima perchè il suo stato mentale è vittimistico e tutto si inserisce nella discussione fatta sui voladeros di castaneda.Noi gli abbiamo dato la loro mente e solo in questo modo loro possono operare e compiere le loro atrocità.


L'unico che lontanamente riesce a capire qlcs di ciò che ho scritto sei tu.
Citazione:

attribuendo il controllo ad un'altra razza, intrinsecamente malvagia, non fa altro che dirci, sotto sotto, di sterminarla. Lui si dice contro ogni tipo di violenza, ma come te la cavi da un mucchio di rettiliani stronzi,

Non so quello che scrive Icke, l'ho solo sfogliato quel libro.
Però perchè qualcosa sia salvabile.. basta portare alle conseguenze logiche ciò che ha scritto.

schema "piramidale", qualcuno utilizza i media, la politica le banche per manipolare l'informazione e le scelte di chi non è capace di ragionare con la propria testa. chi si fa manipolare fa nel bene e nel male ciò che gli viene "imposto".
Dunque se i "rettiliani" sono cattivi chiunque non Libero, diventa automaticamente cattivo tanto quanto i "rettiliani".
L'unica soluzione, essere Liberi, per essere con coscienza quel che si vuole essere. vuoi essere buono? se non sei prima Libero probabilmente rischi di non esserlo comunque, quindi prima devi volere essere Libero, e poi potrai riuscire ad essere buono.

La soluzione di Icke? Il suo libro parlava di Amore Infinito.
E' sempre la stessa la soluzione da millenni, l'amore che tutto dà e nulla chiede in cambio, potrà sembrare "fesso" ma è l'unica soluzione.
O almeno la più semplice su piccola scala e utopica su larga scala.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3203&post_id=87446