Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008

Inviato da  Linucs il 17/3/2008 20:48:01
Non è assolutamente vero, tu non conosci assolutamente l'autrice per questo sei scorretto, se la conoscessi, sapresti che il suo discorso non c'entra una cippa con il pensiero mondialista.

Ulteriore motivo per non citarla.

Non lo vogliamo forse tutti un mondo nuovo diverso dall'attuale mondo di merda? Giuliana Conforto non ha mai parlato di governo mondiale e per tua fortuna non si è mai dilettata in materia economica, parla di filosofia e di fisica, quindi la prossima volta che sparli leggile le persone imputate, invece di estrarre dal contesto la parola nuovo.

Ti ricordo che il contesto era "prima frase insieme ad Icke e Castaneda".

hai centrato il punto, il cervello rettiliano è un fatto acquisito scientificamente, Icke afferma che chi domina il mondo ha queste caratteristiche rituali, gerarchiche, ripetitive, imputabili alla parte del cervello chiamata rettiliana, non parla di razze,

Parla solo di "allegra famigliola con determinate caratteristiche in comune", che è ben diverso.

ma è stato accusato dai scodellari che sotto la voce rettiliani si celi il nomignolo ebrei. la lega antidiffamazione è sempre pronta a sputtanare Icke, così come la sinistra inglese gli ha impedito diverse conferenze in patria perchè accusato di nazismo e razzismo, quindi si, è stato accusato da diversi movimenti antirazzisti

Diciamo pure che è stato accusato dalla solita lobby di merda, mentre gli antirazzisti "spontanei" tendono ad evitare questo genere di thread.

Altro ragionamento incorretto. Questa è filosofia. Nelle tradizioni si chiama velo di maya,ossia la realtà (stesso discorso della fisica quantistica, dove l'osservatore influenza l'oggetto osservato) è un'illusione influenzata dal pensiero e questi esseri (che esseri veri e propri non sono), traggono potere dalle nostre paure e dalla parte del nostro cervello rettiliano che da loro viene attivata,

Qui mi hai messo insieme il "fatto acquisito scientificamente" con la "filosofia" e la "fisica quantistica", ma sfortunatamente l'accostamento creativo non è una dimostrazione sufficiente. Il che non significa che non sia vero: significa che lo devi dimostrare punto per punto.

i potenti sono dei mezzi, non è che Bush è un rettiliano, semmai tramite alcuni rituali, tramite varie sette ed organizzazioni segrete come la massoneria, i rosacroce ecc, ma solo ai livelli più alti(questo afferma Icke, portando anche testimonianze di questo) e alcune tecniche di controllo mentale (personalità multipla ecc., progetto mk-ultra) si può avere un maggiore controllo ed alcune entità ne approfittano.

E qui ci siamo fino al "controllo", ma ti tocca comunque dimostrare le "entità".

Non è un mistero che queste persone siano ossessionate dai rituali (vedi 11 settembre), dalla discendenza genetica, da un certo esoterismo vicino alla teosofia.

(...chiaro che poi la lobby demente si è sentita chiamata in causa...)

E' la stessa cosa che si afferma in ogni esoterismo o filosofia orientale,

Solo che qui si parla di causa ed effetto nel mondo reale?

Icke la fa rientrare nel complottismo (ecco la differenza)! Icke a differenza dei filosofi porta anche delle prove,

Prove dell'esistenza e del controllo delle entità misteriose, con annessi esperimenti ripetibili, eccetera?

io naturalmente non sono d'accordo in toto con il suo pensiero,

Dunque non ha portato prove?

ma lo ritengo valido in molti punti, alla fine nessuno ha la verità assoluta ed Icke mi piace anche per questo,perchè afferma di non prendere mai per oro colato ciò che dice se non possiamo averne esperienza.

Dunque dobbiamo subire il controllo delle entità misteriose per avere conferma delle facezie di Icke?

Un punto d'onore: non esiste nessun movimento "david icke", nessuna filosofia David Icke, solo blog e persone che appoggiano parte delle sue teorie, Icke ha sempre evitato cose di questo tipo e anche per questo che nonostante i libri venduti (soldi per lo più usati per viaggiare a fare conferenze nel mondo) non è che navighi in buone acque.

Sarebbe grave il contrario.

Se poi vogliamo dire che siccome è filosofia allora è tutto vero ma anche tutto falso, e comunque ciascuno sceglie la propria panzana preferita...

===

senti io non ci trovo niente di strano nel fatto che esistano altre razze presenti su questo pianeta. coome mai invece per te è così assurdo?

Perché ho paura di Mastella.

io ritengo assurdo che per te esistano cose assurde

L'esistenza di Mastella nega l'evoluzione e la volontà del buondìo. Più assurdo di così?

a proposito ma l'avete sentita l'ultima di al fayed?

Il principe Filippo comanda il Paese dietro le quinte. Credo che sia il principe Filippo il vero capo della famiglia reale. È un razzista. È stato cresciuto da una zia che ha sposato uno dei generali di Hitler. È un uomo di potere che può manipolare chiunque e fare ciò che vuole. È ora di rispedirlo in Germania.

Stranamente l'onnipotente nazista si è dimenticato di prendere a calci in culo "Lord Levy".

Archiviato in: belati etnici.

===

Grazie per aver aperto questa discussione, in fondo è tutta pubblicità, non sto a portare argomentazioni perchè sarebbe inutile, è come parlare di letteratura ad un analfabeta.

Novello Galileo.

Purtroppo a tanti mancano le informazioni e i peggiori tra questi sono quelli che hanno delle certezze senza cognizione di causa. Ci vorrebbe la volontà di documentarsi prima di sputare sentenze.

Siamo tutti controllati dagli uomini-rana.

===

In realtà, non è un'oligarchia che ci domina ma una vera e propria monarchia allargata. Ed è il sangue che conta prima del denaro.

Si conclude che la soluzione più razionale ed efficiente sia sterminarli tutti uno dopo l'altro, laonde eliminare il loro genoma infame.

No?

===

Alzate il sasso che avete davanti a voi e vedrete quanti vermi ci sono sotto.

Non basta aprire la home page di Repubblica?

La tana è più profonda di quel che qualcuno qui dentro immagina.

Se lo dici tu sarà vero.

Abbiate rispetto delle opinioni altrui anche se possono risultare bizzarre.

Siamo tutti una grande famiglia.

Fino a qualche secolo fa si pensava che la Terra fosse piatta e guai a chi osava dire il contrario...

Hai appena descritto la democrazia.

nel tempo si è poi dimostrato che quello che dicevano taluni corrispondeva al vero.

Ecco bravo: comincia a dimostrare.

Oggi gli scienziati parlano addirittura di universi paralleli

Embé?

e c'è qualcuno che qui dentro si permette ancora, come nel passato, di offendere ed attaccare chi va oltre la visione della realtà offerta dal sistema.

Cosa c'entrano gli universi paralleli e gli scienziati con il fatto che le lucertole cosmiche possano controllare il cervello rettiliano di Bush?

Ci prendi per il culo a piene mani?

===

In parte ti ha già risposto BigLie. Certi simboli non sono lì per caso. Sia chiaro, i rettiliani non sono alieni spaziali, rettiliani o voladores sono entità inorganiche.

Ah ecco, casomai ci capitasse di analizzarne uno lo terremo presente.

===

sickboy è facile parlare con la mentalità di un uomo del 2000 pecchi un pò di presunzione...

Molto meglio parlare con la mentalità di un uomo del 10.000 A.C...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4227&post_id=114263