Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008

Inviato da  Linucs il 19/3/2008 22:41:32
Malanga fa tutto gratuitamente e può permetterselo essendo docente universitario.

"Può permetterselo" nel senso scientifico e culturale oppure "può permetterselo" perché "tanto lo paghiamo noi?"

(non vorrei scoprire di essere oggetto di violenza finanziaria)

Sono diverse persone che spesso hanno subito traumi e bollati dalla psicologia ufficiale, (che per me vale quasi meno di Icke, quindi poco male) fatti un'idea e poi vieni a discutere con me, soprattutto leggi le sue annotazioni scientifiche e le tecniche usate per far riemergere ricordi tenuti nascosti nella memoria è scritto nero su bianco, Malanga ha raccolto centinaia di casi e ha seguito centinaia di persone, ti accorgerai che qualcosa di strano c'è, poi se vuoi leggiti Castaneda, leggiti qualcosa sul rapporto satanismo-sette segrete ed i vari rituali fatti in posti come questo

Consiglio inoltre un attento esame delle trasmissioni di Alex Jones nonché un confronto con l'ormai nota storia di "Svali".

Un buon libro è "tranceformation of America", pieno di dettagli e prove. Cathy O' Brien ha la figlia che è prigioniera del governo degli Usa ed è stata implicata in progetti come l'mk-ultra, nel libro si parla di rettili, ma per Cathy O' brien quelle visioni erano indotte ipnoticamente per creare suggestione e potere su di lei, quindi lei scarta l'ipotesi rettiliana, ma è un buon libro per capire il modus operandi di queste persone.

E' quello in cui Jerry Lee Lewis ne combinava di tutti i colori?

Ma l'esistenza di psicopatici sadici e dementi con la bava alla bocca non è certo messa in dubbio, né lo è l'abuso rituale; semmai lo è il fatto che questi ameni personaggi siano controllato (tramite il cervello rettiliano, che pure ha la sua funzione dettata dall'evoluzione) dalle entità inorganiche di cui sopra.

Prendiamo allora per buone tutte le prove e le testimonianze (con manica larga per facilità di svolgimento) ed esaminiamo la situazione, che a quanto pare peggiora da un post all'altro, alla ricerca di una soluzione. A quanto pare abbiamo un lieve problema.

Se gli alieni esistono, e possono interferire direttamente nella realtà fisica (abductions, eccetera) allora non è necessario il controllo dei dementi col cervello rettiliano. A meno che questi non siano controllati da altri alieni con scopi simili o anche diametralmente opposti, pur utilizzando la stessa violenza. In questo caso avremmo due categorie di alieni "cattivi", mentre a quanto pare l'alieno buono non si riscontra. Infatti, se esistessero anche alieni buoni, avremmo i seguenti casi: sono indifferenti alla nostra sorte, quindi inutili; sono incapaci di mettersi in contatto con noi in modo comprensibile per salvarci, quindi sono nuovamente inutili; sono semplicemente impotenti nei confronti degli alieni cattivi, quindi inutili per la terza volta; capaci di mettersi in contatto con noi, ma solo utilizzando metodi violenti, arbitrari ed incompensibili; capaci di mettersi in contatto solo con un sottoinsieme dell'umanità, quindi gli uomini non sono tutti ugualmente evoluti ergo abbiamo potenzialmente sdoganato il razzismo biologico; oppure non esistono direttamente, quindi l'alieno è per definizione cattivo. Esiste anche il caso in cui l'alieno buono esiste ma non ci ha ancora trovati (quindi l'alieno cattivo risulta più sveglio e determinato), oppure in cui l'alieno buono pur dotato di buoni propositi non dispone degli stessi mezzi dell'alieno cattivo. C'è poi il caso in cui l'alieno buono esiste, ed ha evitato fino ad ora la vittoria totale degli alieni cattivi; il peggioramento progressivo della situazione indica però che l'equilibrio sia piuttosto instabile e destinato a degenerare nella situazione peggiore.

Nel caso in cui gli alieni non esistano del tutto, la mattanza è unicamente imputabile alla mente malata di un ristretto sottoinsieme di umani; in questo caso i ricordi hanno origine nell'impressione lasciata dal rituale che si tramanda da una folle generazione all'altra. C'è poi il caso che tra alieni concreti e immateriali uno dei due sia in realtà un demone, o che lo siano entrambi pur operando in modalità differenti.

Orbene, da una prospettiva strettamente religiosa è sempre opportuno combattere il male, mentre la dottrina evoluzionista ci illustra correttamente le motivazioni per cui una specie (o un sottinsieme di essa) ha un discreto interesse nella propria sopravvivenza. In entrambi i casi ci troviamo di fronte ad un nemico biologico o spirituale che costituisce una minaccia estrema per l'umanità.

L'ovvia e più logica soluzione, dal punto sia religioso che strettamente scientifico, è sterminarli tutti (fisicamente o spiritualmente).

Se non è possibile sterminare le entità inorganiche, si proceda almeno a sterminare le famiglie di cui sopra (sacrificio tollerabilissimo data la gravità del pericolo, oltretutto sappiamo che l'interesse dei molti precede quello dei pochi, principio cardine della democrazia).

Se non è possibile sterminare le famigerate famiglie, si proceda a sterminare i loro tirapiedi, diretti responsabili delle violenze, riducendo drasticamente il numero di vittime.

Se non è possibile sterminare i loro tirapiedi, allora l'umanità ha fallito nel proprio compito affidatole da Madre Natura e Padre Darwin, capitolando di fronte ad una sottospecie parassita. Teologicamente, vince il Male ergo tutte le religioni promettono una salvezza fasulla. Oppure dobbiamo concludere che la presenza di questi parassiti sia inevitabile e fisiologica, così il simbolo Ying e Yang suggerisce che la loro malvagità sia propria anche dell'umanità intera, così come l'umanità è anche se in minima parte presente nelle loro teste dementi (ma evidentemente non abbastanza per redimerli).

Logicamente, siccome l'entità inorganica interagisce con il mondo fisico solo tramite i propri burattini rettiliani, sterminandoli tutti si ottiene l'immediato effetto di isolare l'entità inorganica dal mondo fisico (con il quale non può interagire indipendentemente, altrimenti non si dovrebbe appoggiare ai burattini rettiliani).

Badombe> E l'ira mia si accenderà, ed io vi ucciderò con la spada: e le vostre mogli saranno vedove, e i vostri figliuoli orfani. (Esodo 22:24)

L'esistenza di fotografie dei vari partecipanti al Bilderberg e agli allegri campeggi di Bohemian Grove indica due cose: a) i personaggi di cui sopra sono ampiamente entro il tiro di 800 metri che ci siamo dati come metro di valutazione, oppure b) chi comanda veramente non partecipa a tali iniziative, tuttavia sterminarli tutti in blocco può solo migliorare la situazione, se non altro differenziando ciò che verrebbe chiamato "terrorismo" dal "terrorismo" che fino a ieri ha colpito civili inermi; da qui l'utile constatazione a posteriori che il terrorismo fino a ieri sia stato orchestrato dai suddetti personaggi contro la popolazione. Bonus Alleanza!

Badombe> E cinque di voi ne perseguiranno cento, e cento ne perseguiranno diecimila; e i vostri nemici caderanno per la spada davanti a voi. (Levitico 26:8)

Così come le zanzare non se ne vanno "ignorandole" bensì sterminandole con il DDT, non vedo come gli alieni più o meno concreti e i loro tirapiedi se ne possano andare "ignorandoli" o colmandoli di "amore universale".

A mio modesto avviso ogni considerazione scientifica (sopravvivenza della specie), religiosa (sostegno del bene contro il male) ed etico/sociale (interesse dei pacifici più contro quello dei pochi pedofili sadici) giustifica ampiamente misure robuste per risolvere tempestivamente il presente stato di cose.

Se siamo disposti a spaccare teste per procacciare welfare non vedo perché dovremmo tirarci indietro di fronte a questo importante compito.

"The man within the man
 The love within the love
 The sin within the sin
 The hermit told unto the sinner, the Soldats is with the truth"


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4227&post_id=114418