Re: Il Vaticano ricattato su Lisbona?

Inviato da  redna il 2/7/2008 10:55:42
mrn

Meglio lasciarlo nella stessa struttura, sè c'è la possibilità di non subire controlli (meglio di una tomba non c'è niente!!!). Senza cadavere il delitto non sussiste!
---

questo potrebbe significare che il tutto si è svolto nella stessa chiesa...Certo che ora dopo 25 anni resta poco del cadavere. Ma al giorno d'oggi con l'esame del DNA...infatti si parla di voler far cremare la salma...

====


Che è la pista che non stanno seguendo, anche grazie ai "recenti sviluppi", mentre si confronta la voce di chi ha detto di cercare nella tomba del De Pedis in Sant'Apollinare con tutt'altri telefonisti!
---

Probablmente perchè sono convinti che il tutto non sia collegato ad altri fatti criminali precedenti alla scomparsa della Orlandi. Non so se convinti da soli o convinti per convenienza.
Se il cadavere della ragazza è rimasta in quella chiesa il cadavere di de pedis dovrebbe essere sempre stato nella tomba precedente? comunque se in vaticano hanno rischiato tanto è perchè erano coinvolti personaggi di spicco nella vicenda....A meno che nella tomba non ci sia tutt'altro che al momento opportuno sarebbe di ricatto ad 'altri'.

PS-per quanto riguarda la voce del centralinista.Perchè esporsi a tanto?probabilmente perchè sono più che sicuri che nessuno collega il caso moro con il caso orlandi. Ma da dove arriva tale sicurezza?
Anche le guardie svizzere hanno dei collegamenti ad entrambi i casi ma non è stato permesso ai magistrati italiani di indagare. Grazie a questa omertà non si arriva ancora a capo di nulla.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4458&post_id=121751