Recenti crisi bancarie e NWO. Osservazioni.

Inviato da  Hideo il 10/10/2008 23:34:00
Ciao ragazzi,sono nuovo di queste parti ma voglio subito darmi da fare ^^. Vorrei fare alcune osservazioni che riguardano il Novo Ordo e che vengono alla luce in questi giorni, sottoforma di crack di Lehman Brothers, difficoltà economiche di Goldman JPMorgan e "panico indotto". E vorrei conoscere le vostre ipotesi a riguardo.
Ci sono cose che non mi quadrano.

1) Anzitutto,partendo dal postulato per cui tutte le grandi crisi finanziarie sono create scientificamente allo scopo di indurre panico, mi chiedo perchè abbia dovuto subire dei danni Goldman Sachs o Morgan,legati come sono alle grandi famiglie degli Illuminati ed al Bilderberg. E l'unica cosa che mi viene in mente al momento è che sia un messaggio indirizzato a noi. "Guardate,la tanto illuminata Goldman ha subito un tracollo,non è strano per voi mitizzatori del NWO?". Perchè Goldman e JP?

2) Volevo portare la vostra attenzione su una dichiarazione di Callisto Tanzi,di cui sono venuto a conoscenza ieri, in modo del tutto inaspettato, guardando Annozero. Mi direte "Cazzo c'entra Tanzi col NWO?". Direttamente nulla. Eppure ha dichiarato che il fautore del disastro Parmalat è stato la Chase Manhattan Bank oggi JP Morgan Chase,spalleggiata storicamente dai Rockefeller. Ovviamente nella trasmissione questo non è stato sottolineato, ma è una coincidenza molto strana.

3) Così come è una coincidenza strana che proprio l'Unicredit stia subendo più di tutti la tempesta. Strana perchè Profumo è l'unico grande banchiere italiano che si è "opposto" all'indissolubile connubio banca-politica. Metto "opposto" virgolettato perchè chiaramente non lo ha fatto per questioni etiche,ma perchè ha l'ambizione di essere indipendente. E ciò contrasta con gli obiettivi unitari del NWO. Il risultato sono le code agli sportelli di Unicredit da parte degli azionisti e dei risparmiatori,che vogliono salvare ciò che probabilmente non ha bisogno di essere salvato ma che il panico indotto fa pensare essere necessario salvare al più presto. Con la inevitabile ricapitalizzazione di Unicredit. Prevedo che Profumo si uniformerà presto all'obiettivo unitario.

4) Ora un dubbio storico. Posto che vi basiate sulla "lista" degli illuminati che è presente un pò ovunque (di cui personalmente non mi dico affatto certo), saprete che tra le famiglie maggiori è annoverata la famiglia Kennedy. Non capisco perchè sia annoverata,visto che i Kennedy sono stati sterminati. Sterminati probabilmente per la loro posizione poco chiara e a tratti ostile nei confronti della FED. Potremmo dire "Forse erano inizialmente illuminati, poi JF e Bob hanno tradito e li hanno uccisi" ma allora perchè nessuno ha aggiornato quella lista?


In conclusione,gli ultimi avvenimenti mi hanno dato come la sensazione che ci sia una sorta di faida interna tra gli uomini dietro le quinte.

Voi,che ne pensate?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4672&post_id=127922