Re: Morte Hider

Inviato da  redna il 12/10/2008 15:47:47
Citazione:
Non poteva non saperlo.
Quindi secondo me è un suicidio.


Infatti è anche un suicidio programmato se si guarda bene.
Davanti si trova una macchina con una donna al volante ( ...non dico altro...) che non si sa a che velocità sta andando (se la donna andava piano è ovvio che quello dietro sorpassa a tutta velocità...) e che poi, vedi caso, telefona per il soccorso.
Nessuno ci dice più chi è (è passato SOLO un giorno dall'incidente...) non sappiamo perchè era li e nemmeno quello che è successo realmente nel momento dello schianto.
Forse è la fata dai capelli turchini o un'aliena e la stampa non può divulgare(ventilare...???) certe notizie.
Non si è ancora pronti!!!!


edit
http://www.lefigaro.fr/international/2008/10/11/01003-20081011ARTFIG00447-le-populiste-autrichien-jorg-haider-meurt-dans-un-accident-.php


Citazione:
Sur l'un des messages de sympathie accrochés aux bouquets, cité par l'agence APA, on pouvait lire: «cher Jörg on ne t'oubliera jamais, tu étais notre Lady Di. Un homme de coeur». D'autres messages faisaient la comparaison avec James Dean, acteur légendaire du cinéma américain mort dans un accident de voiture le 30 septembre 1955 aux Etats-Unis.


Dopo due giorni Haider viene paragonato a James Dean e anche a LadyD...perchè uomo di cuore.

Traduzione: nè la morte di J.Dean nè quella di Lady D è stata MAI chiarita....fatevene una ragione!

ri-edit
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200810articoli/37257girata.asp


Citazione:
Il quotidiano viennese «Der Standard» ha raccolto le prime voci, circostanziate ma anonime. Un ingegnere: «Ho subito pensato a un attentato. La strada su cui si è verificato l’incidente è a due corsie in entrambi i sensi ed è dritta come un palo. Haider guidava una Phaeton, con lo stabilizzatore di direzione, l’auto più sicura che c’è. Stava tornando da una manifestazione, dove qualcuno deve aver manomesso la sua vettura». In realtà tornava da una discoteca, «Le cabaret» di Velden, dove con lo spettacolo «Moulin Rouge Variété» veniva presentato il magazine «Blitzlichtrevue». Anche questo era Haider, sempre di più con il passare degli anni: un «viveur» abbronzato, che irradiava una gioventù forzata e alimentava chiacchiere di omosessualità.

«Porta calzoni troppo attillati», dicevano i benpensanti, scuotendo la testa davanti alle foto dei tabloid dove appariva tra ragazzetti bellocci e bicchieri di champagne


L'auto che guidava aveva uno stabilizzatore di direzione ed è l'auto più sicura che c'è.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4673&post_id=128020