Re: Morte Hider

Inviato da  redna il 14/10/2008 19:09:46
Citazione:
Oltretutto PARE che abbia già avuto uno scandaletto un po' omosessuale che lo face ritirare dalla politica qualche tempo fa - anche se ufficialmente si ritirò perché sorpreso a bere alcolici con dei minorenni.



Qualcuno sta beccando alla grande!
Avete mai sentito prima questa storia di omosessaulità ? e allora perchè parlarne ora che è morto se non per far passare l'idea che se lo meritava?



Citazione:
Non esistono auto sicure, se poi chi le guida non è in grado di controllarle.



Le auto sicure esistono.Tanto che hanno subito detto che guidava un'auto sicura (una della più sicure in commercio...) e che aveva la cintura...E il fatto che NON fosse in grado di controllare la macchina è completamente infondato visto che i rsultati delle analisi e dell'autopsia al momento non le abbiamo.
Sto vedendo con disgusto come si facciano delle congetture sul nulla e anche su pregiudizi!
Avete letto che cosa dice la testiomone?
Perchè non si sa nulla della testiomone? è un segreto?
che ci faceva li a quell'ora e in quel posto? ovviamente dirà che era sola ma chi potrebbe dire il contrario, visto che è l'UNICA testimone.



Citazione:
Haider era si un politico scomodo ma non così pericoloso da doverlo uccidere, poteva essere tranquillamente controllato e nel caso fosse stato necessario inbastire uno scandaletto per screditarlo.


Questo lo dici tu. Che ne sai se poteva essere controllato e forse lo scandaletto, quello proprio, non era nemmeno vero....per dire.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4673&post_id=128252