Re: Morte Haider

Inviato da  ElwoodBlue il 14/10/2008 21:56:38
Citazione:

AutminRic ha scritto:
Il parere di Blondet e la deriva di Carotenuto

Non sempre trovo condivisibili le opinioni di Blondet ma qualificarlo come deficiente antisemita mi pare un po' troppo da "informazione corretta".


Mi ero imposto di fare come se non esistesse. Eppure appesta continuamente Internet con il suo antisemitismo al quale abbocca volentieri tutto un sottobosco rossobruno e poi una serie di altri imberbi deficienti presunti di sinistra per i quali basta dire “abbasso Israele” o “Stati Uniti cattivi” per strappare l’applauso. Mi ero imposto di fare come se non esistesse ma questa è troppo grossa… Per il noto antisemita Maurizio Blondet, ammiratissimo da spezzoni di ultrasinistra senza cultura né storia, il dirigente neonazista austriaco Jorg Haider sarebbe stato ucciso da un non meglio precisato “ebraismo internazionale”. Un cretino pieno di birra si schianta a 140 km all’ora dove il limite è 70 e subito si trova uno più cretino disposto a dare la colpa agli ebrei. Mancano solo i Savi di Sion e siamo a posto.

Mi permetto di citare il passaggio, che quando vedo Carotenuto gli devo una bevuta.

Chi si volesse divertire ulteriormente sull'argomento può farsi uno spassoso passaggio QUI.
Apprenderà di come i perfidi ebrei cercano di ridurre la popolazione dell'Occidente tramite mezzi subdoli quali l'imporre mode tipo i pantaloni attillati o mandare messaggi subliminali tramite l'ascolto di musica al contrario.

Cito dall'introduzione del sito:
"Coloro i quali vogliono avere le prove dell'esistenza e della grande forza della lobby ebraica in discorso, dovranno leggere l'appendice del presente opuscoletto, essa riporta fonti in gran parte prese da un testo redatto dal giornalista Maurizio Blondet."

E vai.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4673&post_id=128259