Re: Morte Hider

Inviato da  redna il 16/10/2008 12:54:23
Citazione:
Secondo me si è svegliato una mattina, si è guardato allo specchio, ha scoperto di essere troppo pallido e giustamente è andato ad ammazzarsi, sperando che altri seguano il suo esempio coraggioso in favore del Nuovo Che Avanza



Oltre che 'giustamente' lo ha fatto anche 'saggiamente'!
Gli altri che seguono le sue orme capirono la lezione, quindi dissero ...'grazie puittosto faccio da solo!' e, sentendo delle voci di popolo, dire che Haider era proprio ubriaco , confermarono-.D'altra parte non si dice : voce di popolo, voce di dio...!

Citazione:
Purtroppo da buon vigliacco non ha avuto le palle per accoppare un po' dei suoi simili durante il saggio gesto, ma come si sa nessuno è perfetto. Avanti un altro, lasciare spazio.


E infatti è una pecca che rimane nella sua vita.
Come quella di avere ereditato una vasta proprietà dallo zio, contesa vedi caso, e 'giustamente', dal proprietario di prima, malgrado fosse stato dato l'importo pattuito.
E da buon vigliacco si è pure ammazzato.Tanto sapeva che la proprietà era stata 'strappata' dalle leggi razziste e quindi è stato il rimorso che lo ha ridotto in quelle condizioni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4673&post_id=128379