Re: Anche Malta è caduta

Inviato da  Descartes il 29/10/2008 23:23:54
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Ma siamo sicuri, Descartes, che questo scontro tra gesuiti e massoneria continui ancora?


L'unica cosa sicura a questo mondo è la morte.

Ma è lo scenario più verosimile. La lista che riporti non è sufficiente a contraddire secoli di conflitti. Per varie ragioni. Ad esempio non è detto che chi studi in una scuola gesuita americana sia automaticamente un agente gesuita (per quanto ne sappiamo quelli elencati come gesuiti potrebbero essere tutti segretamente massoni di 33° grado, e il fatto di aver studiato in una scuola gesuita gli potrebbe aver dato solamente una copertura in più). E anche se fossero agenti gesuiti è essenziale ricordare due cose:

- quando i massoni decisero di realizzare l'attentato dell'11 settembre, non c'è dubbio che si assicurarono prima di avere la collaborazione dei gesuiti (forzata sotto ricatto o ottenuta cedendo su qualche compromesso territoriale). Una simile operazione non si fa senza prima aver passato nei salotti di tutto il mondo a mettere d'accordo prima tutti i massoni, e poi tutti i potenziali oppositori dei massoni. Una simile operazione richiede silenzio assoluto, e con i servizi segreti gesuiti contro sarebbe stato impossibile nasconderlo o evitare che i gesuiti potessero rivelarlo. Quindi dovettero necessariamente ottenere (con le buone o con le cattive) la collaborazione di tutti, obbligando sicuramente varie entità gesuite a partecipare attivamente all'operazione. In questo modo anche fossero stati scoperti, se qualcuna delle organizzazioni segrete avesse parlato (massoni, gesuiti, mossad, etc.) avrebbe comunque implicato anche se stessa.

- Il fatto che certe istituzioni apparentemente massoniche abbiano al loro interno gesuiti, e viceversa, non solo non è strano, ma è parte integrante del modus operandi di una società segreta. Altrimenti non sarebbero società segrete, sarebbe guerra aperta, e quella non conviene a nessuna società segreta. Ecco perché ad esempio puoi trovare cose ben peggiori e più paradossali della lista del Fiduciary Trust. Per dirne una: La Georgetown University, il quartier generale gesuita in USA, offre ai suoi studenti le Rhodes Scholarship. Si, proprio la Rhodes di Cecil Rhodes, il massone inglese più influente della storia recente, fondatore della Round Table per il New World Order. Perchè lo fa? Perchè la Rhodes pubblicamente e ufficialmente fa donazioni miliardarie alla Georgetown university, e quindi l'università pubblicamente non può non accettare le sue scholarship e fare discorsi di ringraziamento. Così come la Templeton Foundation, un altro organo di propaganda globalista creato dalla Rhodes, fa donazioni miliardarie alle istituzioni umanitarie e religiose fondate dal vaticano, e quindi anche se il Vaticano la odia non può che fare buon viso a cattivo gioco e dargli mille riconoscimenti.

Quindi è bene cercare di capire che stiamo parlando di società segrete, e quindi non ci si può aspettare che si mettano tutti in fila e si sparino a viso aperto. Inoltre è gente che combatte su una scacchiera strategica, sa quando cedere al nemico e scendere a compromessi e quando non può permetterselo. Inoltre gran parte delle operazioni sono decise dai vertici delle compagnie in segreto, quindi valutare i dipendenti o i singoli membri dei consigli, magari onorari, è spesso inutile. Per esempio la JP Morgan è incredibilmente piena di economisti formati in scuole gesuite. Ed è vero che il Vaticano ha affidato da sempre alla JP Morgan i suoi soldi in USA (JP Morgan gestisce i soldi di molte chiese, in particolare di quella episcopale, la versione usa e massonica della chiesa anglicana...). E che leggendo articoli incredibili come questo uno potrebbe sospettare e fare 1+1=2. Ma bisogna capire che l'istituzione del Vaticano come potere è stata di fatto definitivamente sconfitta nel 1964, ed ora è costretta a piegarsi alla volontà della massoneria che la usa come usa tutte le chiese, ovvero per il controllo della popolazione. Le forze gesuite/opus dei non controllano più completamente l'istituzione del Vaticano, e portano avanti la loro guerra da dietro le quinte ora, ma ufficialmente non possono più dettare legge. I gesuiti in questo momento storico sono praticamente messi all'angolo.

Ciononostante nessuno può dire con certezza nulla, possiamo fare solo ipotesi, quindi è bene mantenersi critici ed individuare eventuali indizi di una reale interruzione del conflitto. Ma non si deve neanche bere la pappa cospirazionistica sugli illuminati=gesuiti=ebrei che gira su internet che mette tutto in un calderone, ignorando secoli di storia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4696&post_id=129111