Re: Internet e la nostra libertà (?) d'espressione (NWO)

Inviato da  menphisx il 24/12/2008 0:09:18
Citazione:

Simplician ha scritto:
Salve a tutti.
Seguo da tempo il sito, il migliore per quanto riguarda lo smascheramento dell'11 settembre ma, soprattutto, uno dei migliori siti di controinformazione.
E vi chiedo: non pensate che Internet, collegando le menti di così tanti uomini e donne di tutto il mondo, potrebbe in futuro rivelarsi un gigantesco boomerang per la nostra stessa libertà? E' naturale che tutte le nostre conversazioni vengono registrate e possono essere elaborate da potenti supercomputer per la ricerca di parole chiave (es. 'pnac' o 'terrorism'); i nostri navigatori gps possono registrare i nostri spostamenti e rispedirli su database; i siti delle nostre banche conservano l'informazione di quanto denaro è a noi disponibile, fino all'ultimo centesimo; i nostri blog registrano i nostri gusti e i nostri più cari affetti, informazioni utilissime per chi volesse farci del male; Facebook può tenere traccia di tutti i nostri contatti umani, anche dei più labili; e chissà cos'altro s'inventeranno in futuro...
Se dunque la Cospirazione per il NWO dovesse decidere di realizzare il suo progetto, uno dei primi obiettivi strategici sarebbe quello di memorizzare e controllare tutto il flusso di dati presenti sulla rete. Coi computer di domani sarebbe uno scherzo farlo. Con tutte quelle informazioni ognuno di noi verrebbe immediatamente inchiodato in cinque minuti.



Lo fanno già.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4790&post_id=131975