Re: Internet e la nostra libertà (?) d'espressione (NWO)

Inviato da  alberto78 il 24/12/2008 2:14:44
Ciao Simplician!

Citazione:
Non potrebbe insomma la rete funzionare da immenso Agente Provocatore, stimolare l'interazione delle menti critiche, per poi più facilmente ridurle al silenzio?


Quando ascolti i discorsi del "cittadino medio", e cerchi di capire cosa lo spinge a parlare di reality, commentare il delitto dell'anno, prendere sul serio un Vespa, andare a votare il "meno peggio" ecc ecc... diventa più comprensibile il fatto che non servono tecnologie complicatissime per controllare un 10% di caproni ribelli, quando basta un trattamento su vasta scala (tramite i media) per riuscire a comandare perfettamente il 90% restante del gregge!

Il problema è che il vero Agente provocatore, quello che ha davvero la facoltà di ridurre al silenzio le menti critiche, è sempre quel 90% del gregge che la mente non la usa da un bel pezzo.

Si ok, però... le proposte?
Ma certo
Personalmente, preferisco parlare alla gente e spiegare cose come la VU che non sta in piedi, cosa succede a Guantanamo e in Iraq, come mai si sentono sempre più poveri, perché votano e non cambia niente. Con un pò di pazienza (analogica) si ottengono risultati insperati

Ciao e buone feste
Alberto78

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4790&post_id=131981