Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO

Inviato da  yarebon il 11/1/2006 11:16:22
Chiesa già da diversi anni appoggia Gorbaciov e la sua associazione, ma non penso sia implicato in questi giochi, almeno da come parla e dagli articoli, anche contro la manipolazione mass-mediatica e televisiva e la truffa auditel. Penso semplicemente che essendo stato in Russia abbia avuto anche contatti con Gorbaciov, gli sia piaciuto il suo messaggio di pace ed abbia aderito a questa visione. Alla fine queste persone appaiono come agnelli all'esterno, quindi chiunque può farsi fregare, poi avere Chiesa dalla loro parte è un punto guadagnato.
Volevo anche portare una testimonianza di un mio amico militare che sta in Afghanistan, lui non sa che scrivo su internet cmq, il mio amico afferma che nei reparti militari dove sta lui circolano molte droghe (tra cui anche cocaina) che spesso gli stessi superiori incoraggiano a prendere, anzi una volta il mio amico mi ha detto di essere stato beccato con alcuni amici con la cocaina ma il superiore ha fatto finta di niente.
In un addestramento fatto in Norvegia ha passato nudo più di 15 ore sotto la neve. Ora non so se è una falsità o meno, perchè questa persona nel passato ingigantiva un pò le cose, ma qualcosa di vero c'è, ancche perchè ora che è in congedo usa regolarmente droghe, è molto cambiato e quando gli chiedi di cosa fa li in Afghanistan è sempre molto vago e dice di non poter dire tutto. I superiori hanno vietato ai militari di fare amicizia e di parlare con gli afghani, altrimenti incorrono in una punizione ma non so di che tipo. Volevo semplicemente far sapere come i soldati sono drogati per essere usati meglio come marionette e di come siano le persone più assoggettabili e passive del mondo! E' stato anche con soldati americani e dalla sua esperienza mi ha detto che sono tra i più frequenti consumatori di droghe!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=500&post_id=6297