Re: La Chiesa comanda facebook in Italia

Inviato da  Ghilgamesh il 1/9/2009 9:46:27
Citazione:

francofior ha scritto:
No, non si è spacciato per un altro, io lo conosco di persona e sono stato a riunioni del circolo a casa sua.

E non vedo quali altri motivi potrebbero esserci stati per cancellargli l'account se non pressioni da parte di alti esponenti della Chiesa. Ho seguito le sue attività su facebook (profilo, gruppi etc) ed erano assolutamente normalissime, a parte le dichiarazioni di ateismo e l'opinione sull'inesistenza di Cristo e sulla pericolosità delle Religioni in genere.



Che detto da uno inserito all'interno del partito della mafia, ricordiamolo, la più pericolosa organizzazione terroristica mondiale ... la paura sulla pericolosità delle religioni fa quasi ridere ... e considerarla normalissima, lo trovo quantomeno eccessivo.

Parafrasando la religione, si potrebbe dire che il tipo guarda la trave negli occhi delgli altri ma non il baobab che si trova nel culo.


p.s. chiarisco che io sono per la Libertà di informazione, per me Libertà ( con la L maiuscola) vuol dire scrivere quello che vuoi finche non danneggi intenzionalmente gli altri, scrivere stronzate a sostegno di mafiosi ladri e stragisti, non mi rientra nel concetto di Libertà.

Per me cani alle Fede, Mimun, Giordano, Belpietro e come ovviamente tutti gli iscritti al Propaganda Due Legalizzata, non meritano di avere account su facebook ... sinceramente non credo meritino neanche di vivere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=5235&post_id=145069