Re: ORIGINI ALIENE DELLA SOCIOPATIA secondo Montalk - approccio metafisico

Inviato da  mc il 8/10/2009 11:51:00
Citazione:
be nell'articolo non si dice proprio questo mc, semplicemente che alcuni umani per questioni genetiche e di altro tipo sono più facilmente vittime di attività predatorie di alcune entità (i voladores di castaneda) e che questa attività predatoria potrebbe essere favorità anche da certi rituali esoterici e massonici che si svolgono nelle alte sfere, so che è un argomento difficile da accettare ma a mio parere non campato in aria.
E' noto che i veri potenti (non intendo gli uscieri e i leccapiedi, anche se...) sono per lo più sociopatici, nel blog di santaruina c'era una bella recensione di un bel libro riguardo questo fatto.


Ah... beh, allora!?!
"Non si dice proprio questo" ... "semplicemente" che i "voladores" sono
"un compagno che resta con noi per tutta la vita, un predatore che emerge dalle profondità del cosmo e assume il dominio della nostra vita ". Cosi' e' piu' plausibile. Certo.

Il punto era e non mi pare sia cambiato dopo la tua "preziosa" presa di posizione contro il "razionalismo arrogante di mc" che non e' una questione individuale la sociopatia (ndr., "patologia indotta o prodotta da fattori sociali") ma e' colpa di "entita' predatorie".
Per piacere...
Anch'io guardo i film e mi piaciono, ma da qui a prendere una bella sceneggiatura per realta' (sembra che per alcuni basta che sia coerente con se stessa, ma del tutto "improponibile" al di fuori del proprio costrutto!), ce ne passa ...

Santa, poi crede ad un sacco di cose... per quelle stesse cose, alcuni "argomenti interessantissimi" sono come concime su un campo arato in profondita' per anni.
Un campo seminato con semi di irrazionalita', da cui si pretende nascano prodotti perfettamente logici.

E... comunque, non e' colpa mia se non ci credo ... fottuto voladores...

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=5303&post_id=147518