Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.

Inviato da  blu23 il 25/1/2010 22:57:24
Tratto da : La guida di David Icke alla cospirazione globale (e come fermarla).

Da anni vado portando all’attenzione della gente un luogo chiamato Boschetto Boemo o Bosco BOemo, una foresta di sequoie che si estende per 2700 acri, appartata e protetta, nella contea di Sonoma, circa 75 miglia a nord di San Francisco California. Stewart Swerdlow ne parla come del “Russian River”. Nel suo libro Trance-formation of AmericaCathy O’Brien racconta di come lei e le altre schiave dalla mente controllata fossero costrette a soddisfare le perversioni dei loro violentatori al Bosco Boemo. Tali perversioni includevano rituali satanici, sacrifici di bambini, torture, stupri e consumo di sangue. Dice Cathy : ‹‹ Schiave di età avanzata o con programmi obsoleti ve3nivano prelevate a caso e uccise secondo un rituale preciso all’interno del Bosco, e io avevo la sensazione che prima o poi sarebbe toccato anche a me››. Ella aggiunge che il Boschetto Boemo dispone di una serie di locali destinati alle diverse perversioni, compresa la Stanza Buia, la Stanza di Cuoio, la Stanza Necrofilia e un'altra nota come la Stanza Sotterranea, indicata con la scritta U.N.derground. Nelle figure e potete vedere alcuni uomini al Bosco Boemo che indossano una veste con cappuccio, disposti intorno ad un grande fuoco nell’atto di adorare un gufo di pietra alto all’incirca metri – un antico simbolo associato al culto della “dea madre” – e la stessa effige appare sul logo del “club” con il relativo motto: “Ragni tessitori non v’accostate” (frase tratta da Sogno di una notte di mezza estate di W. Shakespeare N.d.T.). E’ possibile che la dea madre in questione, sotto infiniti e differenti nomi sia Ninkharsag, nota come Ninti (“Signora Vita”) che, secondo le Tavolette Sumere, creò il primo essere umano “moderno” insieme al capo scienziato Enki ma, come continuo a sottolineare, questi simboli hanno significati diversi a seconda dei vari livelli d’iniziazione.
Il gufo rappresenta anche il dio chiamato Molech, un altro nome per Nimrod/Baal, al quale gli antichi sacrificavano i propri figli durante rituali con il fuoco. La maggior parte dcegli individui che frequentano il Bosco Boemo non ha idea di cosa fa parte, ma ogni tanto, attorno a luglio, si tiene un “campo estivo” durante il qualei più ricchi e famosi d’America e altrove, arrivano per “divertirsi” di nascosto dagli sguardi della gente. I personaggi che costituiscono l’”elitè” più estrema prendono parte a rituali con sacrifici umani e per il proprio “piacere” si vedono procurare donne e bambini controllati mentalmente. In ogni epoca è così che i Nefilim si sono comportati.
Tra i frequentatori del Bosco Boemo del passato e del presente figurano: Gorge Bush (padre), Gorge W. Bush (figlio), Bill Clinton, Al Gore, Ronald Regan, Richard Nixon, Jimmy Carter, Gerald Ford, Dwight Eisenhower, Lyndon Johnson,Herbert Hoover, Teddy Roosvelt, Dan Quale, Robert Kennedy (fratello di JFK) Joseph Kennedy (padre di JFK) Earl Warren (capo della commissione che “indago” sull’omicidio di JFK) David Rockefeller, Laurence Rockefeller, Nelson Rockefeller Henry Kissinger, Arnold Schwarzenegger, (il “burocrate” governatore della California) Mikhail Gorbacev ( i paesi dell’ Unione Sovietica e dell’”Occidente”sono sempre stati controllati dalla stessa genia di Rettiliani, e lo sono tuttora), William F. Buckley, un editore americano e uno dei manipolatori di maggior rilievo, Gorge Shultz, ex Segretario di Stato sotto la presidenza Reagan-Bush, consigliere della campagna “elettorale” di Bush Junior e uomo di spicco della Bechtel, la società che si è aggiudicata considerevoli appalti per la ricostruzione dell’Iraq, Walter Cronkite uno dei più famosi speaker di telegiornali d’America, William Randolph Hearst magnate della carta stampata americana, Andrei Knight dirigente editoriale britannico strettamente collegato all’impero di Rupert Murdoch, Edward Teller (padre della bomba “H”) Glenn Seaborg che mise a punto il plutonio, Burt Bacharach il compositore, il cantante Bing Crosby, l’attore comico Bob Hope ( agente segreto della CIA e dell’MI6 britannico, e “padrone” di donne dalla mente controllata), Ray Krok l’uopmo che sta dietro all’impero dei fast food McDonald’s, e John Muir fondatore di quella presunta operazione ambientalista che è il Sierra Club. Non sto dicendo che costoro abbiano tutti preso parte a riti sacrificali o che abbiano abusato di donne e bambini, perché il Bosco Boemo opera a livelli differenti, ma la maggioranza dei nomi politici più in vista, i Nefilim, sicuramente lo hanno fatto e lo fanno tutt’ora. Nella figura 55 potette vedere Ronald Reagan e Richard Nixon al Bosco Boemo durante un discorso di Glenn Seaborg. La foto è stata scattata nel 1957 quando Reagan era n attore di film di serie B e Nixon aveva già intrapreso la carriera politica. Entrambi sarebbero diventati Presidenti degli Stati Uniti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=5557&post_id=158058