Re: Le messe nere e i sacrifici dei leader mondiali nel Bosco Boemo.

Inviato da  Dr-Jackal il 27/1/2010 8:25:40
Citazione:

Tu farcisci il tuo articolo con le stronzate di Jones (gli errori di cui parlo) e gli dai un titolo che nomina le messe nere.


1: non è il MIO articolo, l'ho preso dalla fonte che ho linkato.

2: ho scritto "messe nere" nel titolo perché "strana cerimonia esoterica di una religione o pseudoreligione di chissà quale epoca" era troppo lungo e nel titolo non c'entrava, quindi ho scritto "messe nere" per dare un'idea generale della faccenda a chi leggeva. Cosa che a quanto pare ha disturbato solo un pignolo rompicoglioni in tutto il sito e nessun altro. Lo considero un successo.

3: le "stronzate di jones" casomai sono solo errori marginali, sui dettagli (come ti ho già detto che questi adorino Moloch o Topo Gigio fa differenza solo per un fanatico dell'esoterico nonché pignolo maestrino saccente e rompicoglioni come te), ma le cose fondamentali (che questi si riuniscano ogni anno lo stesso giorno e facciano cerimonie esoteriche mascherati da sacerdoti con croci infuocate e sacrifici umani in effige) sono verissime, ed è questo quello che conta (per tutti tranne che per i pignoli rompicoglioni, è chiaro).

Come dice anche Santaruina: "Per quanto ne so, non esiste nulla che associ il dio Moloch ad un Gufo, ma come è stato detto, questo è un aspetto secondario. La questione non è stabilire le conoscenze di Alex Jones a proposito dei riti occulti, ma capire il senso di quei riti."


Citazione:
Ma tu sostieni che non sono importanti e che é importante solo se questi rincoglioniti si ritrovano nel bosco a sacrificare persone... ovviamente questo però lo sostieni dopo essere stato messo di fronte all' ignoranza TUA e del' autore del documentario / servizio.


Cioé, fammi capire... secondo te io in realtà volevo discutere dei dettagli della pseudoreligione di questi fanatici, e non del semplice fatto che questi si riuniscono in un bosco per fare strane cerimonie e sacrifici rituali, ma quando mi sono accorto di aver sbagliato quei dettagli ho cambiato lo scopo del dibattito per evitare di ammettere la mia ignoranza?
Lo sai dov'è il cesso o ti ci devo accompagnare io?

A me di religioni, pseudoreligioni ed esoterismo non è mai fregato un cazzo di niente, quindi dichiaro tranquillamente di essere un ignorante in materia, senza nessuna paura, così come sono un ignorante in ogni altro argomento che non mi interessa per niente, come per esempio il nuoto sincronizzato.
Lo scopo di questo post non era discutere dei particolari di religioni pagane , ma ovviamente (come hanno capito TUTTI tranne te) verificare se era vero o no che i leader mondiali dell'economia e della politica ogni anno lo stesso giorno si riuniscono in un boschetto a fare assurde cerimonie mascherati da coglioni e facendo sacrifici (veri o finti) a un fottuto gufo alto 20 metri.
QUESTO era lo scopo.
A quanto dicono le altre risposte (quelle non stupide) queste riunioni avvengono davvero, quindi lo scopo di questo dibattito è stato raggiunto.

Ora puoi tornare a parlare con il muro, che probabilmente è l'unico che riesca a sopportare i tuoi toni da maestrino saccente.
(Non stupirti se decidesse di crollare all'improvviso, comunque.)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=5557&post_id=158159