Re: La Numerologia. Questa sconosciuta

Inviato da  redna il 23/2/2011 13:48:43
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Non esiste proprio! Tu prova solo a IMMAGINARE che cosa significherebbe leggere Incredulo, Redna, Santaruina & Co., che SPIEGANO DETTAGLIATAMENTE i fondamenti di questa misconosciuta e atavica Conoscenza ancestrale. Hai presente la mia firma? Troppe ce ne vorrebbero...... Non lo faranno mai. Tutto il loro discorso, fino a ora, si è fermato a "Voi non capite". E sarei davvero ansioso di sentirli spiegare! Senza LINK! Non voglio che mi diano indirizzi di 50000 pagine web da leggere attentamente nei miei prossimi 50 anni di vita. Che lo spiegassero loro! Scommetto 10 a 1 che, se sono 4, avranno almeno 400 definizioni diverse già del concetto stesso di numerologia. Figuriamoci, poi, di come funzoni! Ragazzi...... ve lo dico con il cuore: sveglia!


Quoto tutto...

...ma la cosa più patologica è che seguendo questi deliri ti sarà impossibile attribuire la cause di qualsiasi avvenimento ad una specifica causa, persona, gruppo di potere, governo etc.

Nella loro visione c'è un misticismo semiologico che mette dentro il tutto e un cazzo privandosi, definitivamente, dalla comprensione REALE del fenomeno.

Tristez


guarda che stai delirando tu. Stai delirando nel pensare ad una visione di......
misticismo semiologico che mette dentro il tutto e un cazzo privandosi, definitivamente, dalla comprensione REALE del fenomeno.....

Tuttle fatti vedere in fretta prima di continuare a non capire assolutamente nulla di quello che si va parlando.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6198&post_id=187642