Re: La Numerologia. Questa sconosciuta

Inviato da  redna il 23/2/2011 14:00:15
Citazione:

Citazione:
Non esiste proprio! Tu prova solo a IMMAGINARE che cosa significherebbe leggere Incredulo, Redna, Santaruina & Co., che SPIEGANO DETTAGLIATAMENTE i fondamenti di questa misconosciuta e atavica Conoscenza ancestrale. Hai presente la mia firma? Troppe ce ne vorrebbero...... Non lo faranno mai. Tutto il loro discorso, fino a ora, si è fermato a "Voi non capite". E sarei davvero ansioso di sentirli spiegare! Senza LINK! Non voglio che mi diano indirizzi di 50000 pagine web da leggere attentamente nei miei prossimi 50 anni di vita. Che lo spiegassero loro! Scommetto 10 a 1 che, se sono 4, avranno almeno 400 definizioni diverse già del concetto stesso di numerologia. Figuriamoci, poi, di come funzoni! Ragazzi...... ve lo dico con il cuore: sveglia!


Tuttle, questo TUO è vuoto cosmico che va ad IMMAGINARE quello che PENSANO gli altri.

Tuttle, ma che hai bevuto!!!


Cerca di riaverti quanto prima da questo tuo letargo intellettivo.

PS-leggi quello che c'è scritto piuttosto che schierarti prima che qualcuno dica qualcosa.


Citazione:
Notturno chiedi a Redna di esporre le idee e renderle intelleggibili senza rompere gli zebedei,nel mio piccolo ci posso provare però al contempo preferirei un atteggiamento meno sarcastico


binotche, non fare il furbo.Ci siamo capiti?
Intelligibile lo dici a tua sorella e cerca di capire che se non sei capace di capire la causa sei tu e i tuoi dogmi e preconcetti, invece di dire che non ne hai.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6198&post_id=187647