Re: La Numerologia. Questa sconosciuta

Inviato da  Calvero il 23/2/2011 18:15:54
Citazione:



Il significato distorto lo danno quelli che mi dicono che il 2011 è un anno proficuo alle rivolte e ai cambiamenti perché l'11 rappresenta la firma di un particolare potere nel mondo.


e fin qui siamo d'accordo

Citazione:
O peggio che il 911 si possa ridurre a due torri che formavano un 11 simbolico, come le due colonne del tempio massonico, a sua volta derivate dal tempio di Salomone.


e perché sarebbe "ridurre" di grazia? All'interno di una cospirazione è più che plausibile seguire un ordine di idee che ne rappresenti la funzione e il Potere. Se tu la vedi come fantascienza (tu generico) è proprio questo il bigottismo da abbattere, perché quello del TEMPIO è una simbolica funzione, e non la causa. Che poi come sai tu sia dovuta al petrolio e a tutta la merda che sappiamo, è comunque un intervento mirato a far convergere il potere attraverso organizzazioni elitarie che, da tempi antichi, "giocano" sempre con simili simbologie.

Citazione:

E' questo l'approccio allucinato che distorce la visione delle cose. Non certo la mia posizione che non afferma una beneamata mazza. Non sono io che devo difendere nulla, non essendo io a proporre la correlazione numerica fra date, numeri ed eventi storici.


Siamo noi che dobbiamo farci le domande invece. La plausibilità è dimostrata. Come nella scelta delle Date. E' come fossero delle firme simboleggiate.. e questo potrebbe condurre a determinate conclusioni e indagini. Negarlo è deleterio.

Dimmi dov'è che distorce la visione delle cose, e possiamo parlare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6198&post_id=187746