Re: l'uguaglianza, Napoleon e la Legge

Inviato da  incredulo il 24/4/2012 19:59:09
@Calvero

Quello che vuole dire Pyter è che continuando a parlare di NWO come un pericolo, continuando a portare "elementi" a supporto, quegli stessi elementi dati in pasto VOLUTAMENTE all'informazione, QUESTO si CREA all'interno delle nostre menti dove prima NON ESISTEVA, diventa VERO ma in realtà non lo è, sembra invincibile ed inarrestabile ma in realtà non lo è, lo facciamo diventare noi così.

Lo stesso ragionamento si può fare con Berlusconi.

Il suo mito lo abbiamo alimentato noi, perchè prima di dimettersi, SI PARLAVA SOLO DI LUI, nelle nostre menti lui era un incubo, presente ovunque ma, in realtà è un uomo di 76 anni, vecchio e in declino.

Ma noi non lo vediamo così, lo vediamo in mille modi diversi, perchè di lui se ne è parlato ossessivamente, perchè ha interpretato mille ruoli diversi, perchè quell'IMMAGINE di Berlusconi si è CREATA nella nostra mente dove, prima non esisteva.

E quando ti trovavi a che fare con lui non pensavi di essere di fronte ad un uomo anziano e in declino ma pensavi a uno dei mille Berlusconi veicolati dall'informazione.

Con il Peter Pan è la stessa identica cosa, oggi anche i Bimbiminkia parlano del Peter Pan.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6876&post_id=216456