Re: sui Protocolli dei Savi di Sion (articolo straordinario)

Inviato da  PikeBishop il 23/4/2012 2:43:10
Citazione:
Il secondo argomento incompatibile con la tesi del falso calunniatorio è l’identificazione della vittima. Premesso che i Protocolli rivendicano chiaramente la realizzazione dei loro piani delittuosi ad opera di una ristretta cerchia esoterica, dichiarazione di per sé poco adatta a vituperare il buon nome di un popolo, ma poi, è degli ebrei che si parla? Il «noi» narrante si identifica con il «sangue di Sion» e con i «figli di Israele», espressioni usate e abusate a proposito e sproposito in moltissimi contesti.

E bene, oltre a mandare affanculo sempre pezzi di mmerda in forma di uomini che propugnano il razzismo, tenere BEN PRESENTE questo passo dell'articolo iniziale del 3D.

I Savi di Sion hanno ben poco a che vedere con gli ebrei. In questo rispetto il documento e' sicuramente un falso, un falso nella percezione e nel depistamento che e' stato effettuato al fine di diminuirne il possibie impatto e usare una intera religione (e stirpe) come paravento e vittima.

Naturalmente i razzisti sono subito pronti a fare l'elenco di chi e' ebreo e di chi non lo e', per dimostrare le loro follie, e facendo cio' nascondono i nomi dei veri Savi di Sion, che si perpetuano dal 1727.
Nomi facilmente reperibili, basta andare all'elenco del Comitato dei Trecento

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6889&post_id=216390