Re: Beppe Grillo e Massoneria

Inviato da  Calvero il 9/2/2013 20:22:18
Citazione:


Calvero, scusa per il vaffanculo.


Non devi scusarti. Sul serio. So che sei persona di cuore, e di cuore puoi darmi anche del figlio di buona donna. Credibile o meno, riesco a sentire le persone oltre il monitor .. quello che scrivono è relativo, a me interessa ciò che trasmettono. E tu sei, a mio parere, una persona di cuore.

Citazione:

Ma capisci che quando per la prima volta vedo delle gente in politica che restituisce i soldi a favore della piccola impresa locale e poi qualcuno mi viene a parlare di programmi globalisti, la prima reazione è quello di un semplice vaffa.


Lo so, e sfondi una porta aperta. Non difenderei Sertes quando parla di queste cose.

Citazione:

Io, con il M5S, vedo delle proposte e un metodo che non può per definizione andare a favore di un qualsiasi globalismo: è come dire che Internet serviva per divulgare la versione uffciale dell'11/9.


Non la vedo così... e ora purtroppo non ho tempo per approfondire il mio perché.

Citazione:

Se il movimento sarà veramente trasparente come a me sembra che sia, non ci saranno grossi problemi a scovare cosa gliene viene alla massoneria a lungo termine... anzi tutti quelli che sostengono il legame tra Grillo/Casaleggio/Massoneria/Globalismo secondo me dovrebbero partecipare attivamente al movimento invece che sentenziare davanti al cpu col culo al caldo, io mi sentirei ancora più sicuro con persone così vigili all'interno.

ciao




Col cuore sono con Te

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7301&post_id=230493