Re: Beppe Grillo e Massoneria

Inviato da  Pispax il 10/2/2013 13:56:57
Per quanto mi riguarda ogni affermazione che dice che Grillo è legato alla Massoneria, fatta in QUESTO contesto - cioè in un forum complottista - non è altro che un tentativo piuttosto sleale di togliere voti al M5S.

Ero entrato solo per dire questo, ma poi ho trovato un'interessante chicchina.


Citazione:

Teba ha scritto:
Il M5S è diventata una comunità talmente ampia di persone eterogenee che non potrebbe mai lasciar passare delle direttive dall'alto (Casaleggio) senza almeno discuterne democraticamente.

Ricordiamoci che anche internet nasce in ambito militare ma questo non significa che noi che lo utilizziamo approviamo tutto ciò che l'apparato militare vuole e fa.

Io voto M5S.


Che è ESATTAMENTE quello che è successo quando gli esponeneti del M5S che avevano partecipato a un dibattito televisivo sono stati espulsi, giusto?

C'è stata una discussione democratica per capire cosa fare!


Evidentemente a chi vive fuori dal movimento queste sottigliezze sfuggono. A me era sembrato che Grillo abbia detto "voi due avete violato le mie regole: fuori di qui". E che poi tutti i simpatizzanti si siano adrguati alla linea. Al punto che la frase più utilizzata a difesa di Grillo è stata "le regole sono queste (ma chi le ha decise?) e chi non ci sta può anche andarsene!"

Dai gente.
Votate per chi volete, ma almeno tornate con i piedi per terra.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7301&post_id=230545