Re: Beppe Grillo e Massoneria

Inviato da  A380 il 9/3/2013 14:02:55
Citazione:

Mekonaiter ha scritto:
Provate a fare una ricerca, e scoprite chi ha fornito aiuti economici, culturali, politici, religiosi, medici, umani, spirituali, militari, architettonici, logistici, filosofici ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. prima, durante, e dopo la rivoluzione francese, quella americana, quella bolscevica, il risorgimento italiano, il regime nazista, le brigate rosse, la strategia della tensione, il cosiddetto terrorismo arabo, la globalizzazione ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. e troverete delle risposte che MAI, MAI, MAI avreste immaginato.

Solo un consiglio, ma molto importante: non occorre frugare solo tra i media o i network cosiddetti antagonisti; di estremo aiuto anche le fonti cosiddette ufficiali. (anche il sito della santa sede, per dire)

L' importante è non partire già schierati, ma essere disponibili a qualunque verità riuscite a scoprire.

Ciao.


Beh, però a me il Potere non crea alcun problema, tanto chi ce l'ha deve anche sudarselo, per cui a fronte dei vantaggi ci sono anche svantaggi non di poco conto.

Mi preoccupa, il Potere, come ogni altra cosa, se mi fa del male!
Se cadono delle torri dove dentro ci sono delle persone che non c'entrano niente con i giochi, e queste persone muoiono, ovviamente, allora si pone un Problema sul Potere corrente e su Chi lo sta amministrando.

Come dicevo per Grillo, Non Ci Si Può Tirare Indietro (e incolpare gli altri, specialmente quelli cui torna comodo)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7301&post_id=231566