Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 20/6/2013 23:01:27
@alroc




Da notare la descrizione di Carlin:

"Un uomo invisibile, che risiede in cielo e che vede tutto quello che fai".

Ricorda molto da vicino questo:



Oppure questo:



Le religioni, sono tutte funzionali all'EGO.

Le tre religioni più importanti sono tutte e tre mono-teiste, derivano tutte quante dalla Bibbia, tutte adorano un Dio unico, che nel nostro interno diventano una divinizzazione dell'Ego, dell'uomo fatto a immagine e somiglianza.

E' una riduzione di Dio all'Antropomorfismo

Sono state create dal potere, per dividersi il potere terreno.

Si fondano sull'idolatria, sull'adorazione di idoli, croci, statue, santi , madonne assortite, pietre nere, rosari, pezzi di ossa, reliquie, santini e medaglie miracolose.

Niente a che vedere con Yaushua, proprio niente, neanche il nome.

Quel nome che è volutamente mistificato e dimenticato, sostituiti da termini quali Cristo, che significa genericamente unto, in greco, oppure Gesù, un nome inventato che stranamente comincia con la lettera G.

.

Oppure Jesus...



Notare la signora con la croce ed il sole sulla testa, in mezzo alle colonne del tempio massonico, la vera divinità adorata da questi signori.

Isis, Astarte, ASHTAROTH, Ishtar, la stella polare, o Stella maris, la madre di Horus raffigurata col dio da bambino in braccio.

Quella signora che è diventata la Madonna nel cristianesimo.

L’otto settembre 1854, Pio IX proclama solennemente il dogma dell’Immacolata Concezione di Maria. La Chiesa l’ha appena celebrato, l’8 dicembre scorso. Come disse una volta Livio Fanzaga, il famoso don direttore di Radio Maria, è il dogma che «in un certo senso rappresenta la vittoria del sensus fidelium, del senso popolare, sulla teologia dotta ». E infatti, si tratta di una delle definizioni di fede più osteggiate. Un dogma, dice ancora padre Livio, che «è stato respinto forse anche dalle personalità più rappresentative, pensiamo perfino a un sant’Agostino, a un san Tommaso, perché non riuscivano a trovare un rapporto, diciamo così, una compatibilità tra il dogma dell’Immacolata Concezione e quello della universalità del peccato originale». Quando venne proclamato da Pio IX si dice che il filosofo e teologo luterano Adolf von Harnach commentò la notizia con sarcasmo. «Immacolata? Ma quando, e perché, e da chi?». Ciò non ha vietato all’ecumenico Giovanni Paolo II di definirlo «una sintesi di tutta la dottrina cristiana». Ricordato con le parole dell’enciclica Fulgens Corona di Pio XII, il dogma consiste in ciò: «È stata rivelata da Dio, ed è quindi da credersi con fede ferma e costante da ogni fedele la dottrina la quale insegna che la beatissima vergine Maria, nel primo istante del suo concepimento, per singolare grazia e privilegio di Dio onnipotente, in previsione dei meriti di Gesù Cristo salvatore del genere umano, fu preservata immune da ogni macchia di peccato originale».

La tua barriera è ampiamente giustificata, tuttavia, dopo tutto questo ragionamento, c'è la spiegazione del perchè si sta cercando di distruggere l'idea stessa di Yaushua

E questo ha a che fare coll'oggetto del Forum e con la potenza dei nomi, quella conoscenza che ci è stata occultata, quella conoscenza in mano a questi maghi neri che lavorano, (anche se può sembrare assurdo ed in contraddizione) per realizzare il piano divino nel mondo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=236459