Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 6/7/2013 21:37:27
Citazione:

alroc ha scritto:

La creazione è il tutto, per tutto si intende ogni cosa, pure i massoni e combriccola. Indicare e puntare il dito per dire: "Quelli sono i cattivi", mentre dire poi che dello spirito di gesù ti puoi fidare è davvero un'assurdità.


Ti puoi fidare ciecamente dello Spirito. Lo Spirito di Gesù é solo un tramite, puro anch'esso. Per questo ci si può fidare.
Lo Spirito di un massone e combriccola non esiste perché la non-purezza degli intenti fa si che i loro Spiriti non si manifestino, non partecipano alle loro azioni, non possono farlo perché lo Spirito é puro.
Non ha senso dire "non ti puoi fidare dello Spirito di un massone & co" perché lo Spirito é assente.
Più chiaro?

Citazione:

Nel momento in cui produciamo stati d'animo pieni di astio e di rabbia nei confronti di questi apparati occulti, abbiamo fatto il loro gioco. Ogni nostro "avversario" è lì con una funzione precisa: farsi odiare.

Quando noi crediamo di poter contrastare i massoni, siamo in errore perché facciamo semplicemente il gioco delle entità che stanno dietro a tutto questo. Ogni emozione prodotta in questo senso è cibo per loro. La funzione avversaria ha questo unico scopo: farci incazzare o evere paura. Queste due emozioni, e molte altre, sono nutrimento per chi ci coltiva.

Assolutamente d'accordo.
Ma, quando adoriamo il Tutto i mascalzoni non guadagnano, perdono.
Perdono perché é quello di cui hanno bisogno e lo Spirito lo sa
Loro credono di avere bisogno di qualcosa di più, invece hanno bisogno di qualcosa di meno.

Citazione:


Tutti i fenomeni di devozione sono "stimolati" da queste entità.

No, non tutti. Esistono sentimenti di devozione positivi, giusti e costruttivi. Il confine é sottile... ma neanche tanto se si é onesti con se stessi.
Dovremmo tutti ogni tanto ricordarci con devozione e riconoscenza dei nostri corpi, che ci permettono di fare, sopportando in silenzio tutte le nostre follie e protestando solo quando esageriamo veramente...
I nostri corpi sono assolutamente devoti a noi, anche noi dovremmo non tradirli.
Mi sembra giusto.

Un'altra cosa.
L'adorazione per il Tutto non é una emozione. Comprende una emozione ma é molto di più.
E' comunione.E' uno stato Spirituale non solo una emozione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=237358