Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Cleaner il 3/8/2013 2:39:27
Citazione:
Complimenti Cleaner.

Pochi interventi ma di spessore.

Grazie Incredulo.
Questa volta è "spesso" pure l'intervento....

Altri segnali di risveglio che ci aiutano a (ri)prendere coscienza di ciò che pensiero e suono possono produrre.


Archeoacustica – Suoni da un lontano passato che alterano la mente

"“I risultati hanno indicato che a 110 Hz i modelli di attività sulla corteccia prefrontale si spostano bruscamente, sfociando in una correlata disattivazione del centro del linguaggio e un temporaneo spostamento del lato dominante dall’emisfero sinistro a quello destro relativamente ai processi emotivi e creativi. Spostamento che non si è verificato a 90 Hz o a 130 Hz ……Oltre a stimolare i lati più creativi, si rileva che in un’atmosfera del suono in risonanza con la frequenza di 110 o 111 Hz, si è ‘accesa’ un’area del cervello che gli scienziati bio-comportamentali ritengono connessa allo stato d’animo, all’empatia e alla socializzazione."


MONUMENTI E RISONANZE ACUSTICHE – IL POTERE E MISTERO DELLA VIBRAZIONE

"Da molti anni qualcuno studia le risonanze acustiche nei monumenti antichi, alla luce delle avanzate tecnologie a disposizione del mondo moderno.
Molto è stato scritto in vari libri riguardo a questo argomento. Testimoni oculari narrano di monaci tibetani in grado di sollevare e frantumare enormi blocchi di pietra, utilizzando il suono prodotto dai tamburi e dalle loro caratteristiche trombe lunghe tre metri."


JOHN WORREL KEELY E IL POTERE DELL’ETERIZZAZIONE DELL’ACQUA

"Con il termine “eterizzazione” dell’acqua si intende il trasformare l’acqua in pura energia ossia in etere. Il primo a scoprire in occidente questo fenomeno (in tibet i monaci tibetani già lo facevano da secoli) fu John Warrel Keely nel 1866. Keely è stato uno dei più grandi geni della fisica dell’etere al pari di nomi famosi come Nikola Tesla, Pierluigi Ighina ed Edward Leedskalkin. L’approccio di Keely era basato sull’uso dei suoni al fine di mettere in risonanza l’etere che compone la materia trasformandola per ricavarne energia o per polarizzarla in modo da poter controllare la gravità."


Manipolare la forza elettromagnetica. I segreti di Coral Castle

"Ipotizzando che la testimonianza dei ragazzini che videro Leedskalnin in azione sia vera, ovvero che videro blocchi di pietra corallina “fluttuare in aria come aerostati”, si potrebbe considerare il fatto che egli abbia veramente riscoperto le antiche tecniche di costruzione perse durante i secoli le quali sfrutterebbero le energie gravitazionali terrestri."

La vera natura dei suoni adesso ci viene "oscurata" e con il nostro alfabeto è impossibile chiamare con il nome corretto i poteri di cui siamo capaci, poteri che quando venivano descritti erano rappresentati da disegni (geroglifici) perchè il pensiero potesse essere indirizzato sull'effetto che desideravamo ottenere con un semplice colpo d'occhio.
Adesso, in realtà, le parole che usiamo sono come dei geroglifici, ma che nascondono al loro interno le chiavi per ottenebrare o reindirizzare l'effetto dei suoni che emettiamo.
Con questa ricodifica ci costringono a emettere suoni leggendo o pensando ogni singola lettera frantumando l'afflusso di armonia che caratterizza l' incanalamento dei nostri poteri.
La parola (geroglifico) incanalamento trova descrizione nelle Nozze di Cana, dove Gesù trasformò l'acqua in vino: anche semplicemente spezzando la parola (In Cana la mento) si capisce l'intento del gesto e anagrammandola (=almeno incanta) rivela la volontà di offuscare il vero significato
.
Il furto dell'acqua (vedi sotto) viene trasformato in miracolo, trasformandola in vino che incanta.
Ci mentono nascondendo nel miracolo la vera natura della pantomima (Rappresentazione scenica muta).
Un altro anagramma conferma l'intenzione della parola : canali mentono.
Riassumendo, nascondendo nella descrizione alfabetica del miracolo il furto dell'acqua, si ottiene la "velatura incantata" del potere del pensiero, incanalato appunto in sentieri tali da non riuscire a sortire gli effetti desiderati, ma addirittura contrari.

(nota: quanto descritto nei vari Vangeli ritradotti, niente ha a che vedere con la vera figura di Gesù che incarna la vera essenza del creato, non è una questione di religione ma di firma di chi perpetra il furto della figura di Gesù o qualunque figura ai vertici delle altre religioni).

Dagli articoli linkati sopra, incrociando informazioni, supposizioni e deduzioni, si può delineare un quadro del nostro essere.
Oltre ad esistere una forte interconnessione fra tutto il creato, il pensiero che genera suoni e onde coordinate ha un potere illimitato.
Per come siamo costituiti, il nostro corpo è essenzialmente vuoto: se il nucleo di un atomo fosse grande quanto una mela, gli elettroni ruoterebbero ad un chilometro di distanza.
La consistenza viene data dalla velocità con cui ruotano intorno al nucleo e dalle onde elettromagnetiche che vengono generate nel mantenersi in equilibrio.
Il nostro corpo è composto da almeno il 65% di acqua e nel corso della nostra vita ne beviamo almeno 25.000 litri.
Non è difficile capire che la qualità dell'acqua influenza molto la capacità del nostro corpo di mantenere un equilibrio salino che permetta di vivere prima di tutto in salute, ma anche di poter usufruire anche dei poteri che le onde elettromagnetiche delle sue molecole ci consentono.
Da qui la necessità di celare il furto delle proprietà della sostanza più importante della nostra esistenza, attraverso la reinterpretazione del 1° miracolo "documentato".

Questa possibilità di poter usufruire di onde elettromagnetiche disponibili nell'acqua, non solo nel nostro organismo e chiaramente non solo dell'acqua, unite alla disponibiltà di creare onde sonore tramite voce e strumenti, ci dà possibiltà di ottenere risultati veramente magici.

Le onde sonore possono indirizzare le onde elettromagnetiche di tutte le sostanze che ci circondano.

Ma perchè le onde sonore possano avere l'effetto che desideriamo, dobbiamo autolavarci il cervello.
La pesante programmazione neurolinguistica a cui siamo sottoposti fin da piccoli crea danni quasi irreversibili e solo con un adeguata riconversione del pensiero possiamo liberarcene.

Le esperienze che compongono il nostro modo di pensare non possono essere rimosse, ma possono essere bilanciate.

In pratica, se siamo esposti ad una situazione negativa, il nostro cervello la terrà sempre "archiviata" perchè è guidato dall'istinto di sopravvivenza e la userà per affrontare ed elaborare situazioni simili.
Per evitare un accumulo di "negatività", che ci impedisce di valutare adeguatamente la nostra stima in noi stessi, va bilanciata con una situazione positiva, come ricordarsi che siamo noi che diamo valore alle informazioni che riceviamo e che sono solo un input mentre è nostra facoltà trasformarle in esperienze.

Con un autostima stimolata, riusciamo a superare molti blocchi psicologici che ci negano un evoluzione del pensiero nella direzione che vogliamo.
Giusto per fare due piccoli esempi, con l'auto PNL ho smesso di fumare ed ho smussato molto il mio carattere piuttosto spigoloso (specie nell'ambiente di lavoro, dove i miei sottoposti mi chiamavano "il nazista").

In definitiva, cosa serve per avvicinarsi al nostro vero essere?
Alla luce delle verità esposte sopra, tenendo a mente queste brevi frasi, niente è impossibile:
Noi siamo quello che pensiamo la maggior parte del tempo.
Noi siamo quello che mangiamo e beviamo.
Noi siamo il risultato della somma delle persone che più frequentiamo.
Noi saremo quello che facciamo adesso.

Se pensiamo che siamo dei piccoli esseri in balia degli eventi, saremo dei piccoli esseri in balia degli eventi.
Se pensiamo che siamo parte di un unico organismo in comunione di intenti , saremo noi stessi, indipendenti ma mai soli, tutti diversi ma uguali gli uni di fronte agli altri.

Dalla voce del sito: cambiando noi stessi,piano piano cambieremo il mondo.
In questo caso , ci riapproprieremo dell' armonia con l'universo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=239705