Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  ohmygod il 8/8/2014 22:07:44
Ma ALMENO questa volta i ragionamenti saranno fatti sulla base di dati incontrovertibili.


Stramatta: Pigrizia dato il * 'vedi il vedere' ho spolverato un quadro anonimo #1925 in esso si intravede ciò che è complicato da spiegare in merito alla diramazione delle sinapsi. infingimenti. costrutto. del come sia da intendere la "fauna" e data la paesaggistica composizione le ulteriori difformità dell'Algoritmo nelle restanti forme.
come non ricordare altresì quel **gruppo sbandato, vigliacco alla mercè di pulsioni improprie trovandosi di fronte una "Giostra" abbinata alla "fauna" Pispax. da quale perverso, protervo discernimento quel gruppo trasse l'ipotesi di essere l'unica "Giostra"in giro. ciò nel mentre cialtronesca "fauna" come muta gruppata osservava godendo dato il divertimento procurato loro dalla insana idiozia del gruppo.

**questo 3D è il classico esempio della terminologia posta in atto quando vi è unione fra idiozia fanfaronante e "fauna" giostrante. la classica "ridondanza esclamativa"
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=7695&forum=45

quell'altro Nick se ne va in giro portandosi dietro il miracolo dell'uomo e del suo dio.
il "meticciato" la buttò così: D'altronde circa il 95% degli esseri umani crede ancora in un essere superiore sadico, visto che dopo averci creato gode nel vederci soffrire.

risposta
non conosco come chiamano quell'essere superiore sadico, sentii un giorno il figliol Bush esclamare dio è con noi, che strampalata omonimia.
ma che te lo dico a fare: facciamo guerre in nome del dominio sul prossimo ... mica solo il figliol Bush, anche il figliol Media , il figliol Web, il figliol Vipera, e il figliol di cui non ricordo il nome.

e ora "l'imberbe" viene a chiedere quì notizie di quel dio, perchè non le chiede ai cattolici, ai cristiani, ai bergoglioni o ai "madonnari?___forse non li conosce? potrei fornire 3D già compilati se ciò servisse a un qualche scopo.

comunque il * 'vedi il vedere' firmato Pispax
Preti
Son sempre uguali, a qualunque religione appartengano.
faccina sfaccia

Preti, e tu Pispax lo sei, sono sempre uguali: la loro stessa vita è succube di quella fede e parte del Leviatano " Politica" ti rende merito: sei una rotativa al suo servizio.

Kiklia
Best regard

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=259279