Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  ohmygod il 9/8/2014 14:14:07
"Giostra di giostre" "Ridondanza esclamativa"
una accomunata dall'idiozia, una dalla avidità che idiozia trasmette

Mirexani
la parassitata integrità di un tocco a buon mercato: la disciplinata entità
nel costruirsi una nuova identità: Scusate per l'incursione
che classe.
La classe la si nota data l'esposizione: Che la negazione sia un utile possibilità della logica è certo, è altresì una legge della logica il fatto che si possa negare esclusivamente un’affermazione. Quale natura debba avere questa affermazione, è un fatto che deve essere comune e definito, sia a chi afferma sia a chi nega. La funzione della negazione è quella d’indicare/rimandare a una affermazione diversa o più consona, anch’ essa da definire sia dal affermatore sia dal negatore.

il chiarire che il definire spetta sia "all'Affermatore" che posta la definizione del suo definire, sia al "Negatore" che dovrebbe rispondere alla definizione di quel definire postato "dall'Affermatore"

ma poi ?!?

?!? = alla richiesta del "Negatore" di definire: ma *CHI ‘’ne fa le veci(o le voci )’’ in terra in questa epoca? ... richiesta susseguente "all'interrogativo dell'Affermatore":
Nella storia le obbiezioni ateistiche sull’esistenza di dio , che sono venute fuori anche in questa discussione, e riguardano temi, plausibili e veritieri es. la presenza del male nel mondo, la strumentalizzazione della divinità da parte del potere, la discutibilità di certe ''verità’’ bibliche; non sono obbiezioni all’esistenza di dio ma a *CHI ‘’ne fa le veci(o le voci )’’ in terra .

l'Affermatore replica offrendo la definizione del suo definire:
Non so....forse chi possiede abbastanza vanagloria e/o eccessivo desiderio di vassallaggio, forse il padrone in cerca di schiavi o lo schiavo in cerca di catene, forse tutti e due .....dimmi la tua...

ti si potrebbe circuitare chiarendo che il *CHI non può essere anonimo per cui di quale anonimia dovrei servirmi per rispondere all'anonimia della tua esposizione anonima.

Kiklia
Best regard

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=259297