Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 10/8/2014 8:00:21
Citazione:

Nichiren ha scritto:
incredulo

Citazione:
“C’è un solo Dio e anche un solo Mediatore tra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo, che ha dato Se stesso come prezzo per il riscatto per tutti” (Epistola di Paolo a Timoteo 2:5, 6).

Ma è possibile,che qui dentro sia l'unica persona che realizzi il livello di egoismo in tali frasi ??
Niente ?? Zero ??


C'è un solo DIo ma più di dieci religioni portanti !!
sveglia !!


Perchè sei un addormentato in Spirito, assieme al tuo amico coglionazzo che ti supporta.

Segui il ragionamento, se ne sei in grado.

La Chiesa Cattolica con la figura del Papa, si ritiene il rappresentante in Terra di Gesù Cristo e il mediatore fra l'uomo e il divino.

Giusto?

Ok andiamo avanti.

La Chiesa Cattolica, ritiene la Bibbia la Parola di Dio.

Giusto? Ci sei?

Ora nella Bibbia stessa c'è scritto quella frase inequivocabile che solo Gesù Cristo è il mediatore fra l'uomo e la Divinità.

Ci sei?

Ok.

Quella mia frase aveva quello scopo, ovvero dimostrare che la Chiesa Cattolica si fonda su di una contraddizione e una menzogna e che, coloro che seguono la Chiesa Cattolica stanno seguendo uomini e non Dio e la sua Parola, ovvero quello che loro stessi reputano la Parola di Dio, ovvero la Bibbia.

Puoi rileggerla con calma, ma la calma è sconosciuta quando leggi le parole del nemico, ti viene il sangue alla testa e non la interpreti nel suo contesto dandole il giusto significato.

Quella frase, che tu reputi egoistica, non aveva lo scopo di fare proseliti e non era rivolta agli infedeli che dovevano accettarla come Verità assoluta.

Penso che l'abbiano capito tutti, tranne te e il tuo amico coglionazzo che siete ancora alla ricerca di "nemici", che fate ancora le "bande" fra fedeli ed infedeli, che venite qui a spargere conflitti solo per dimostrare che ce l'avete bello lungo e che cercate solo conflitto invice di condivisione.

Se magari cercassi di cogliere il senso degli interventi dei partecipanti alla discussione, invece di impermalosirti come una zitella acida, forse, dico forse eh, qualcosa potresti imparare.

Forse dico, perchè tu sai già tutto, a 20 anni la Vita e il suo mistero non hanno segreti per te.

La Vita è una merda, il dolore regna sovrano e forse domani piove.

Svegliati!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=259309