Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 16/8/2014 0:31:44
DJ

Ho portato prove e argomentazioni molto dettagliate ed esaustive.
Questo è un fatto.
Tu non hai ne compreso le mie argomentazioni, lo si evince dal fatto che non le hai mai affrontate con un qualunque senso logico, e non ha mai confutato le prove.

Per cui, o mostri almeno di aver capito quello che ho scritto e le prove che ho portato (che non significa che le accetti, solo capito sarebbe già grasso che cola), o significa che stai cercando di portare il discorso su di un piano che io reputo inutile e stupido visto gli argomenti trattati, e per cui ti lascio da solo, su quel piano.
Rispondere a questo punto roba come "exit strategy" o mettere mille faccine, ti fara fare solo la figura del cretino che per l'ennesima volta non ha capito una fava.
Fai tu.


Citazione:
Le prove non le ho sull'esistenza di Dio e del divino in generale.

E allora evita di spacciarla per verita' assoluta con i fatti !!

Dj, caro, non so più come dirtelo che devi fare attenzione a quello che scrivi, se vuoi evitare di fare l'ennesima figura del cretino.
Guarda il disegnino:
-Non ho le prove dell'esistenza di Dio
-Ho (abbiamo) le prove oggettive (empiriche) dell'esistenza di "altro".
Per cui io non spaccio un bel niente per verità assoluta, perché E' verità assoluta visto che ci sono le prove oggettive e visto che non ho mai affermato di avere le prove dell'esistenza di Dio, ma ho sempre affermato l'esatto contrario.

Ora, se trovi un mio post in cui spaccio per verità assolta (e per cui oggettivamente provata) l'esistenza di Dio, la tua affermazione ha un senso, altrimenti hai fatto l'ennesima figura da cretino, scambiando elementi del discorso alla cazzo di cane.

Citazione:
Su tutto il resto le ho portate e sono li, in attesa che siano confutate o magari (speriamo) che possano essere utili a qualcuno così come lo sono state per me.

DOVE ??? Aparte le tue esperienze diche NON SONO PROVE SE NON AL MAX PER TE SESSO,
altre prove non ne ho viste !!

Perché non sai leggere.
Le prove non sono le mie esperienze, son varie altre cose che pare tu, dopo giorni di cui se ne discute, non abbia nemmeno visto.
Io non le ripeto per l'ennesima volta.
Se ti interessa rileggiti il papiro sull'Armonia e quello su corpo.
E' tutto li.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=259456