Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 16/8/2014 1:11:11
Citazione:

Nichiren ha scritto:


[color=006600]Invece tu ignori le prove che l'uomo si comporta anche come un miracolo vivente.

Definisci miracolo,o se preferisci miracolo vivente per favore.
Perchè da ciò che leggo mi è sembrato di capire che l'uomo non nasca "miracolo" ma lo possa diventare tramite le sue azioni.

E allora hai letto male, perché io ho sempre affermato che nasciamo perfetti.
Tutti gli esempi sui bambini piccoli non li hai visti?
La mia dimostrazione, che ad oggi è oggettivamente valida, sul fatto che non nasciamo ne predatori ne prede, scritta apposta sullo stimolo del tuo "l'uomo nasce assassino" te la sei scordata?

Le mie (che non sono mie ma che reputo corrette) definizioni su chi è l'uomo, non bastano a definirlo un miracolo vivente?
Cosa vuoi, che crei un nuovo universo infinito per poterlo chiamare tale?

Se non dai il ricevuto sulle tonnellate di pagine che ho scritto, che mi rispondi a fare?

Cosa vuoi da me, Nchiren?

Te lo chiedo sinceramente, perché proprio non ti capisco.
Scrivo un sacco di roba e pare che tu ne legga un millesimo.
Ignori le evidenze oggettive che nessuno finora è stato in grado di confutare e che ho pure dichiarato che se qualcuno lo facesse io sarei pure contento, perché a me non interessa vincere una discussione, veramente, considero simili intenti roba da bambini, a me interessa imparare cose nuove e conoscere la Verità.

Non ti capisco, sinceramente.

Il mio intento in questa discussione è condividere delle Verità che ho scoperto nella mia Vita e mie visioni personali su chi siamo veramente. Perché per me è la cosa più importante che ci possa essere nella vita di un uomo e perché so che l'occultamento di chi siamo veramente è stato fatto, magistralmente, intenzionalmente da chi detiene il potere e questo succede da almeno 10.000 anni, per scopi malvagi ed egoistici, che causano immenso dolore su questa terra.
Prendere consapevolezza di chi siamo veramente (e come siamo e come è il mondo veramente, il papiro sull'Armonia riguardava questo), dopo una grande rabbia iniziale, ha contribuito molto a liberarmi interiormente, a crescere e a divenire molto più forte di fronte ai criminali che sono al potere. Mi ha dato chiarezza mentale e fatto affinare lo spirito critico, solo per citare qualcuno degli enormi benefici che queste verità mi hanno dato. Ce ne sono molti altri.
Reputo doveroso da parte mia condividere tutto questo con chiunque sia interessato ad ottenere la stessa libertà interiore, chiarezza di visione e conoscenza di sé e del mondo in cui viviamo.

Quale è il tuo intento in questa discussione?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=259458