Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 16/8/2014 12:17:46
Bene.

Ora che abbiamo stabilito che l'uomo è il male assoluto, il cancro del pianeta, un virus cosmico possiamo chiudere questa discussione.

Siamo giunti al verdetto finale.

La risposta alla domanda del 3ad ormai è stabilita.

Siamo assassini e merde, virus e inutili, portatori di disarmonia e niente altro, una razza da distruggere con un meteorite oppure un virus mortale.

Sappiamo solo fare guerre, distruggere, combattere e creare dolore.

Tutti coloro che fanno il bene non esistono, non sono uomini, perché gli uomini sono solo coloro che bombardano i bambini e che compiono stragi di specie animali.

Coloro che non mangiano animali, sono milioni nel mondo, non esistono, non sono uomini che fanno scelte precise di non essere complici, ma sono….boh.

Coloro che sostengono che solo amando è possibile uscire dalla trappola in cui ci troviamo, come Martin Luther King e Ghandi, gente che urla fino all'ultimo giorno di Vita "restiamo umani", come Vittorio Arrigoni, quelle persone che fanno scelte pericolose di Amore e che vengono sistematicamente uccisi dal Potere per questa scelta, non appena ottengono troppa visibilità, non sono uomini, chissà cosa sono.

Sinceramente questa discussione è stata mandata in vacca con metodo e pervicacia.

Penso che sia ora di chiuderla, almeno per me.

Voi continuate pure per altre migliaia di pagine a sfogarvi, ho di meglio da fare.

Addio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=259481