Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 17/8/2014 8:06:55
@DjGiostra

Citazione:
Qui il 3D e' andato in vacca nel momento che qualcuno vi ha interrotto nelle vostre lusinghe per farvi vedere le CAZZATE astroComiche e voi, non avendo argomenti, siete passati ai salti di piani trasversali e insulti.


No DjGiostra.

Tu sei su questo 3ad solo per contestare e non per dialogare.

Ma non lo fai con idee tue, che sarebbe un confronto sano, come avvenuto per mc.

No, tu lo fai solo per il gusto di contestare, senza portare nessun elemento significativo e urlando come un coglionazzo.

Il fatto che tu non abbia idee tue proprie lo scrivi tu stesso:

Ma neanche un po'.. Non so' neanche a cosa credo.. Io correggo le mie idee man mano che qualcuno mi porta argomentazioni logiche e filanti.

Se noti bene io non ho quasi mai esposto le mie idee e ho sempre attaccato le CAZZATE esposte come argomentazioni sulla credenza di dio.

Tu ti nutri dei pensieri altrui e contesti a prescindere, in qualsiasi modo, anche nelle maniere più stupide ed irritanti, solo per essere protagonista.

Da solo, senza lo scontro, non saresti nessuno, tu vuoi lo scontro, lo crei, lo alimenti.

Mandi in vacca le discussioni che si impantanano in una serie di battibecchi senza alcun senso.

Non leggi neanche a fondo le risposte di coloro che perdono il loro tempo con te.

Sei simpatico magari dal vivo, fai folklore e animi un po' la serata, su di un forum sei un coglionazzo infinito.

Il baco mentale è una persona che si nutre dei pensieri altrui. Non lo fa con cattiveria. Semplicemente, non avendo pensieri propri, deve aspettare che sia qualcun altro a parlare, prima di attivare i suoi meccanismi di elaborazione mentale. Se nessuno parla, lui rimane lì, immobile e rilassato, a godersi i raggi del sole. E’ capace di restare in quella posizione anche per un giorno intero, se nelle vicinanze non si sente nulla che assomigli ad una serie di parole. Se invece tu dici, ad esempio, “convincere Giovanni che sta sbagliando è come cercare di convincere Hitler che era pazzo”, lui sente quello che hai detto, si scuote, e lentamente entra in azione. Il corpicino sottile si avvicina cauto alla tua frase, e le antennine sulla testa cominciano ad annusare, una per una, tutte le parole che hai pronunciato. Dopo un pò il baco ritira le antennine, rimugina per un paio di minuti, e poi con vocina educata ti dice: “Hai paragonato Giovanni a Hitler. Scusa, ma a me questo non sembra giusto”.

Purtroppo per gli esseri umani è più facile vedere il bruscolino nell'occhio dell'altro che la trave nel suo occhio.

Tu hai bisogno più di altri di sapere chi siamo veramente, ma poichè tu lo sai già vuoi cantargliene quattro a questi rincoglioniti che credono a Dio e che ancora sono capaci di meravigliarsi come un bambino guardando le bellezze del mondo nonostante abbiano passato il mezzo secolo.

Ci pensi tu a ricordagli il male del mondo, come se due persone di quell'età non avessero mai vissuto nel pianeta Terra.

E i patetici siamo noi.....

Hai rotto il cazzo a sufficienza per me, la discussione si è trasformata in una schifezza senza valore, sia per quelli che la continuano, sia per quelli che la leggono.

A chi interessano queste diatribe infinite sul nulla cosmico?

A me no di certo.

Per cui, visto che non ci sono elementi di valore in questa discussione, ma solo scazzi gratuiti, preferisco chiuderla qui, per quello che mi riguarda.





Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=259505