Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 22/8/2014 19:55:06
Citazione:

Nichiren ha scritto:
invisibile

Hai tempo per ingaggiare una battaglia verbale con mc.....

.... ma non per rispondere ai miei interventi ??

Si.
Quello che ho fatto con mc è un giochetto, perché lui è qui esclusivamente per sabotare il thread. Per esempio, la mia dimostrazione di quanto sopra, mi ha preso pochissimo tempo e quasi nessuna energia, perché non ho bisogno di riflettere, trovare il modo di dire le cose, cercare le sue contraddizioni e mettere per iscritto la sua disonestà e trucchetti da circo assortiti, perché è trasparente come l'aria, anche se si crede il più dritto di tutti noi messi assieme, tipico della mente.
Quel lungo post di questa mattina, tanto per di darti una idea, l'ho scritto in poco più del tempo che mi ci è voluto per battere i tasti. Robetta.

Con te è tutta un altra storia, a iniziare dal fatto che ho una intenzione precisa e che cercare di realizzarla è molto impegnativo, anche a causa, come ti ho detto, del tuo atteggiamento mentale. Questo richiede tutta la mia attenzione e concentrazione, oltre ad un certo tipo di energia che adesso non ho disponibile per te, perché ho un altra attività che me la richiede e che se non gliela do il mese prossimo rischio di non avere niente da mangiare.

Prima non ti ho tirato in ballo, ho solo sottolineato una cosa che ha detto Incredulo e che noi avevamo già toccato (con parole sue) che potrebbe essere utile a settembre.

Ecco, sto già impiegando quelle cose che non dovrei, lo vedo dalla velocità con cui scrivo e dal tipo di concentrazione che richiede anche scrivere queste poche righe.

Ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=260072