Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 27/8/2014 15:07:24
Invisibile non sei chiaro.

Per le persone assolutamente razionali come mc, le persone che sanno controllare il loro stato emotivo senza mai dare in escandescenza, le persone che cercano di non farsi emozionare per essere sempre lucidi e logici, razionali e precisi, quel tipo di persone hanno bisogno di una spiegazione accurata, logica, passaggio per passaggio.

Dialogo

ore 10: mc pensa a qualcosa, qualsiasi cosa tu voglia.

0re 10:10 hai pensato a qualcosa mc?

ore 10:20 Sì invisibile ho pensato a qualcosa.

ore 10:30 A cosa hai pensato prima, quando te l'ho chiesto mc?

ore 10:40 ho pensato ad una patata invisibile.

ore 10:50 Caro mc non ci credo che tu abbia pensato ad una patata, per me stai mentendo adesso, tu non hai pensato ad una patata un'ora fa.

ore 11 Invisibile fottiti, se l'ho scritto dimostra senza nessun dubbio che l'ho pensato.

ore 11:10 Bene mc se hai pensato ad una patata invece che ad un cetriolo dimostramelo, argomentalo, perché io non ci credo.

ore 11:20 Che cazzata invisibile io lo so.

ore 11:30 Tu lo sai, ma io come faccio ad esserne sicuro? Siccome tu non puoi dimostrarmi in nessun modo che tu abbia pensato ad una patata più di un'ora fa io dubito che tu abbia pensato veramente ad una patata.

ore 11:40 Che esempio del cazzo invisibile, cosa c'entra adesso una patata con Dio? Sei emotivamente instabile, invisibile e da ora in poi, visto che la parola patata ti agita emozionalmente scriverò solo pat***, non vorrei che ti desse fastidio pensare alla patata...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=260319