Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 28/8/2014 8:07:51
Citazione:

mc ha scritto:
Certo incredulo.

Non hai bisogno di dimostrare nulla.
A te basta la "documentazione" che determina che d** esiste. Documentazioni che dicono "d** esiste perchè esiste e io lo so". Questa è la VERITA' il resto è basato sul nulla.


Ok.
Ricevuto.

mc


Mi dispiace continuare mc.

Ma continui ad insistere su questo punto da 30 pagine.

Per condurti fino a Dio, devo parlare del contorno che ti ci porta, quel contorno che si può dimostrare con fatti e documentazioni.

Questo 3ad che tu stesso definisci interessante è stato portato avanti con documentazione per potere vedere che la realtà in cui viviamo è manipolata.

Manipolata tramite organizzazioni specifiche, organizzazioni che adorano Lucifero e Satana, dichiaratamente.

Ovvero lo confermano loro stessi, non sono invenzioni.

Quello che posso fare, per condividere con gli altri queste conoscenza, compreso l'esistenza di Gesù Cristo, è portare evidenze che costituiscono una moltitudine di indizi che portano alla Verità.

Io sono la Via, la Verità, la Vita.

Per farti un esempio, se ti voglio rendere partecipe che su di un albero vive un picchio che tu non vedi, ti parlerò di un cercatore di funghi che ha visto la merda del picchio su di un fungo, ti parlerò del bambino che giocando ha visto i segni di un picchio lasciati sul tronco, e ti parlerò di un cacciatore che ha visto la tipica cavità usata dal picchio per creare il suo nido.

Se poi tu concludi che su quell'albero un picchio non può esistere e continui a chiedermi insistentemente e istericamente le prove della sua esistenza perchè secondo te è una fantasia della mente, sono solo affari tuoi.

Io so che c'è il picchio sull'albero.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=260373