Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 28/8/2014 9:09:05
Red_Knight

Io con mc ho chiuso, perché non ha nessun senso discutere con qualcuno che si comporta in modo disonesto sistematicamente, almeno in questo thread.
Manipola sistematicamente le parole altrui, ignora le domande, non accetta evidenze che anche un bambino capisce (il gioco sul pensiero), ignora le evidenze empiriche sull'esistenza del Chi (parte integrante dell'argomento), quando si trova in difficoltà insulta in un modo che anche ar Tufello de Roma arrossirebbero, e tutto questo con la sua aria da Professore so tutto io.
Tutto questo è verificabile leggendo da quando è arrivato. Se uno non lo vede chiaramente non è un problema mio. Io ho messo in evidenza tutto questo più volte, riportando, spiegando ed argomentando pazientemente, nella speranza che mc potesse riacquistare almeno un minimo di buonsenso e partecipare costruttivamente alla discussione.
Non ha voluto. Cazzi suoi.

Solo una dimostrazione di quanto sopra.
Osserva attentamente come manipola la realtà (so che sei in grado):

Citazione:

mc ha scritto:
Redknight
Entrare a gamba tesa?

Ma per piacere non ti ci mettere anche tu.

Questi due sono qui da soli a portare avanti una loro tesi, monopolizzando un thread interessante...


"Questi due" siamo io e Incredulo.
Se leggi il thread dall'inizio noterai un "piccolo particolare", che il Thread è di Incredulo (se è suo dire che lo monopolizza è un ossimoro) e io ci partecipo con entusiasmo per vari motivi personali, tra cui la mia pressoché totale aderenza al pensiero e credenze di Incredulo.
Infatti sono, insieme all'autore, la persona che è più intervenuta, portano montagne di argomentazioni e mie opinioni.
Per cui è da un bel pezzo che "portiamo avanti le nostre tesi", e fino a quando il sabotatore intenzionale non è intervenuto, anche molti altri hanno portato contributi preziosi.
Con questa meschina manovra, tenta di accusarci della ragione fondante dell'apertura di questo thread, in pratica ci sta dicendo che è sbagliato aprirlo.
Fascismo (quello che nel suo ultimo intervento mi accusa di essere, insieme ad un altra serie di luoghicomuni caratteristici della disinformaione che conosciamo bene).
Ma le menzogne hanno le gambe corte... perché, se come dice il thread è interessante, evidentemente le persone che sono intervenute di più lo hanno reso tale.
Ops...

La sua è solo propaganda e manipolazione della realtà.
Mente, mente sistematicamente.

Questo esempio solo per darti, nel caso tu abbia l'enorme coraggio di smazzarti le ultime decine di pagine, un avviso al navigante.


Citazione:

Invisibile, poi non ha fatto altro che "attaccare" la persona ipotizzando minchiate sugli intenti delle utenze e non sa nemmeno da che parte è girato.
Al centesimo post così non vuoi altro che sopprimerlo ... per amore dell'universo.


Dimenicavo.
A parte che siamo alla possibile denuncia penale, ma lascio perdere perché non mi abbasso di certo nel alimentare ulteriormente la sua rabbia repressa che è diventata grottesca.
Sempre se leggerai il thread, vedrai che mc ha compiuto una azione sistematica di denigrazione nei miei confronti, condita con montagne di insulti, certi anche molto creativi devo dire e tutto questo sempre nell'ottica della manipolazone della realtà, con la tecnica che conosciamo bene: attacco ad personam.
Anche io l'ho attaccato duramente, ma nell'ottica della dimostrazione della sua azione meschina, e nessuno ad oggi è stato in grado di confutare le mie argomentazioni e analisi al riguardo.
Certo, sono umano e anche io ho ceduto allo sberleffo da bar, ma se leggerai ti renderai velocemente conto di chi è stato coerente e chi no.

Riposto sotto due degli ultimi miei lunghi interventi, che reputo importanti quali approfondimenti su certi aspetti del tema del thread, quello sull'Armonia e quello su corpo. Lo faccio per poter far vedere a chi non ha seguito, comprensibilmente i trollaggi assortiti, quanto noi si sia "bloccati", come dice il bugiardo patologico, ma soprattutto per aiutare chi è sinceramente interessato all'argomento, dando qualcosa di utile e concreto, senza che debba andarselo a cercare nel marasma.

Siamo bloccati solo a causa sua, con la gentile collaborazione di qualche cagnolino che gli corre dietro.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=260376