Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 30/8/2014 20:48:45
Citazione:


Si, si è capito quanto sei poverino.

Sei un parassita del blog:
Non hai idee tue, non un minimo di creatività, niente di spontaneamente tuo, povero, molto povero dello spirito che spappagalli.
Non sei il primo che mi critica, ma non mai ricevuto critiche talmente mal indirizzate e mal argomentate da provocare imbarazzo a me, che subivo tali illeggibili idiozie, nei tuoi confronti.
Sei indegno di criticare un ameba, figurati qualcuno che esprime le proprie opinioni.

Sopravvivi in questo thread solo grazie a incredulo.

Hai vinto l'onore massimo di essere il Quaqquaraqquá di luogocomune. Complimenti.

Andava detto.



Com'era quella cosa...? Ah si...

Citazione:
mc ha scritto:

Gne gne gne




E siamo alle solite. Insulti e giudizi del grande professore totalmente autoreferenziali.

Propaganda.

Contento tu di renderti ridicolo...

Citazione:

Smettila di dire idiozie sul mio conto perché hai davvero rotto i coglioni.


E' tutto esatto, argomentato e per cui OGGETTIVO.
Infatti la mia analisi su ti te non sei in grado di confutarla, sei sol in grado di "dire" e "pretendere" (sta cosa è fantastica ), perché, grazie all'arroganza che ti domina, l'hai fatta fuori dal vasino....

Guarda che sei tu che te la sei voluta. Sei tu che hai portato il confronto sul personale, attaccandomi ed insultandomi in modo sistematico, perché totalmente incapace di comportarti civilmente.
E' tutto nero su bianco, e continuare a mentire non serve a niente. Non sei l'unico adulto qui e non siamo tutti tuoi cagnolini, a cui basta che tu "dici" qualcosa affinché tutti si mettano a cuccia.

Ciao professò

PS
Secondo me, la cosa che lo manda più in bestia, è vedere che uno che non è proprio una cima a scrivere e che in dialettica è assai scarso, cioè io, gli abbia fatto tana. Questo perché, basando la sua comunicazione sulla dialettica, ed essendo un razionalista convinto, non può accettare che uno così scarso in quello che lui reputa l'unica cosa che conta, abbia scoperto il suo gioco.
Sta cosa proprio non gli va giù...

Se invece di impuntarsi come un bambino isterico, iniziasse ad indagare seriamente proprio su quello che è stato riportato in questo thread, scoprirebbe che i suoi strumenti sono ben poca cosa e, soprattutto, che il mondo e lui stesso sono molto diversi e molto "di più", di quello che lui crede.
Ma da quell'orecchio proprio non vuole sentirci... peccato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=260530