Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  ohmygod il 31/8/2014 18:13:30
77

il Cappellaio matto: giornata sorta all'insegna di didascaliche invenzioni.
poetiche, filmiche, inconsce. tre passi nel Delrio. no Delrio è già impegnato con i loro deliri. per il cambiamento di forma mi necessita Delirio e in fondo solo tre passi mi separano sia dal suo cappello, sia dall'immagine su cui è poggiato.
l'immagine è solo enciclopedica: XIV XV Meridiani e Parallele.
dato SLA "Solidale Libero Arbitrio" mi presi la i e la scambiai con una n.
risultato genetico: il Cappellaio divenne il Cappellano benchè matto fosse rimasto il colore della coloritura. cappelle a crepapelle in suo onore. riso.
fecondo riso fecondare. inverecondo, condor pasa.

prima di mettere mano al comportamento umano derivante dal concetto ateistico e non solo ateistico di chi vorrebbe "argomentare" la spiritualità dell'essere proiettandola nei vari aspetti del comune vivere per ricavarne ... cosa ?!?

ricavarne... cosa ?!? ... dovendo stratificare la differenza comportamentale nei suoi vari aspetti, aspetti che rimandano al connubio fra elementi e soggetti inseriti in un vivere comune che in ogni caso rispecchia la realtà di questa epoca. quale atmosfera si respira in questa strana epoca nella quale la realtà della vita è stata inserita, militarmente, nella sua ottica speculare: l'irrealtà espansionistica: The Web $ & The control. sity like village. e le speranze inaudite dei soloni, alba di orizzonti indecenti: un matrimonio fra popoli fondato sulla moneta, una new economy che avrebbe dovuto sostituire la old economy ... espandere il concetto nelle varie sfumature: piacevole, agghiacciante è quel che ne ho ricavato.

in questa strana epoca come raffrontare il: io che spio LC che a sua volta è spiato da chi ha convenienza a spiarlo. da sputtanare: non solo da chi è stato sputtanato. sintomo di un "metalinguaggio". in questo inserire un intercalare di Guglielmo che forse pochi han compreso: considerare la logica dello scopo: l'atto e l'azione si sostengono a vicenda ... pratica teoria fra lingua e virus. nell'incastro corretto atto e azione sono interscambiabili. manovrati e manovrieri. il conscio e l'inconscio. il conscio è inconscio, l'inconscio è conscio. costrutto, sconcio a volte.
ma ... lo penso solo io o lo pensa l'io da solo?

insegnarmi a scrivere in un altro modo? perchè? ho iniziato da poco a provare di nuovo il gusto di consumare penne ... forse in previsione di un "regalo". perchè no.

ora come parte della realtà resta da unire questo a quello prendendo come punto di riferimento i Nick che si sono avvicendati in questo 3D. non ora.
però quel Regom, gran coraggio da ammirare quella sua chiara esposizione. peccato, nessuno gli ha dato una mano. a parte chi? che importa? non mi va di aprire LC, ora Benitoche, poi Merio.

prima però uno stralcio tratto dal "carteggio" fra me e Creatore:
>>in cambio di un attimo, ho pensato, a cosa paragonare LC nel mentre
internamente le note della prospettiva Nevski non mi avevano abbandonato del tutto. cos'ì strampalati automatismi fuoriusciti dal cappello del Cappellano matto. Hic sum, esso venne benchè non lo avessi chiamato.
più su in un tratto illuminato dal blu. una fonte di luce colorata, sferica.
essa viaggia quasi orizzontale sull'orizzonte ad una altezza alla quale dovrebbe corrispondere la solita lentezza delle "luci" che volano.
essa veleggia ad una velocità fuori dagli schemi ordinari, per giunta dopo un pò 4 luci e 4 angoli, la fonte sferica è svanita, sparita nel blu di una notte chiara. quell'oscurità da qualche parte pur stava continuando la sua navigazione. di certo non è Scotty data l'assenza del flash finale.
sono ancora un bambino, li considero attimi di "magia attrattiva"
Costumate Komitanzen. il Costumate è argomentato nel "carteggio"
That's all folks.

"che Benito è il Benitoche nel presepe presente".
la si potrebbe forse definire una maleducata forma di linguaggio, una delirante forma di scrittura, un indefinibile non capisco ciò che scrivi o parte di ciò che scrivi quando la scrittura è rivolta a un solo soggetto.
eppure non comprendo il perchè ci si trovi improvvisamente sotto le grinfie dell'attenzione altrui. neanche fossi un Partito benchè nell'assurdo parametrare pure un inconscio mediatico riconducibile a un "per partito preso". comportamento, human behaviour. come considerarlo quando niente di umano può essere riconducibile al delirare estremo della scrittura altrui. un pò come, argomentandolo e non è questo il caso a cui si fa accenno, prendere esempio e piazzarlo sotto gli occhi dell'esemplare fatto esempio di sè stesso. uno scempio il mememe.

Benitoche, uno che non espone le sue idee. data la saggezza riscontrabile in merito al suo agire: leggi Palestina, Colonnello,Ra'is e il quantaltro espresso sottoforma di un: che te lo dico a fare.
se questa è la saggezza con la quale valuti il tuo agire, quale saggezza metteresti in campo per valutare il pensiero dell'agire altrui?

delirante la "saggia" espressione è la stessa espressione che assume il manichino quando indossa la merce del proprietario.
frase oltremodo, oltremondo.

dell'agire Benitoche: saggezza e discesa in campo.
si presenta agli spettatori accennando un D'IO all'indirizzo di un ipotetico destinatario, la cosa ha di sè qualcosa di sconcertante quando aggiunge
l'ipotetica traccia che dovrebbe condurre all'ipotetico destinatario: il termine blasmofobi. l'Inquisizione non è mai morta.
passano i giorni destinatario ipoteticamente ipotecato non si fa da vivo, quindi non si fa vivo.
l'agire Benitoche si "appropria" di Mandela per stravolgere in modo ipotetico quel dire armonico di per sè. disegno come lo fa.
prima del disegno però credo che sia preferibile dare a Cesare quel che è di Cesare e a Marianne quel che è di Williamson.

_______________________________________________________
Quella che segue è una citazione dal libro “Ritorno all’amore” di Marianne Williamson, piuttosto famosa anche perché è stata spesso attribuita, erroneamente, a Nelson Mandela.

A proposito di questo errore di attribuzione Marianne ha detto: “Alcuni anni fa, questo paragrafo da Ritorno all’amore ha cominciato ad apparire dovunque, attribuito al discorso inaugurale di Nelson Mandela del 1994. Per quanto mi sarei sentita onorata se il Presidente Mandela avesse citato le mie parole, in realtà non lo ha fatto. Non ho idea di come sia nata questa storia, ma sono gratificata del fatto che questo paragrafo sia diventato così significativo per tante persone.”

“La nostra paura più profonda non è quella di essere inadeguati, ma di essere potenti oltre misura. E’ la nostra luce, non la nostra ombra a spaventarci di più. Ci chiediamo, chi sono io per essere brillante, bellissimo, pieno di talento e favoloso? In realtà, chi sei tu per non esserlo? Sei figlio di dio. Il tuo giocare in piccolo non serve al mondo. Non c’è niente di illuminato a sminuire se stessi in modo che altre persone non si sentano insicure vicino a te. Siamo tutti nati per brillare come fanno i bambini. Siamo nati per manifestare la gloria di Dio che è dentro di noi. Non solo in alcuni di noi, ma in tutti noi. E mentre lasciamo che la nostra luce risplenda, inconsciamente diamo agli altri la possibilità di fare altrettanto. E quando siamo liberati dalle nostre paure, la nostra presenza automaticamente libera gli altri.”

___________________________________________________________

Benitoche:
La nostra paura più profonda non è quella di essere inadeguati.La nostra paura più profonda è quella di avere in noi una potenza illimitata.
E la nostra luce e non la nostra oscurità che temiamo maggiormente.

Ma chi sono IO?,ci chiediamo,"per essere bello ,dotato e favoloso'.
Ma io ti chiedo: "Chi sei tu per non esserlo?". Sei un figlio di Dio. Sminuirti non serve al nostro mondo. Non c'è niente di illuminante nel ritirarsi e nel farsi piccolo piccolo perché gli altri non diventino insicuri quando ti stanno vicino.

Siamo nati per manifestare la magnificenza di Dio che è in noi ,in ognuno di noi.
Facendo risplemdere la nostra luce diamo incosciamente il permesso ai nostri simili di fare lo stesso

Nelson Mandela
____________________________________________________________

a quale saggezza chiedere se vi è un motivo, oltre al resto, che ti spinge a mettere in mostra l'ingigantito IO di chi non sa chi. per quanto mi riguarda quell'IO ha un solo Nick: Benitoche. altri Nick non vi sono.

ora, spero, di incappare in una situazione più tranquilla ... anche se il tutto
data l'inutilità Mirco sarebbe da conservare onde avere a portata di mano
varie nomenclature in merito al delirare. d'altronde non è un caso che abbia accennato al Poe etico: tre passi nel delirio.
chissà quale madia alberga in Mirco.

comunque in alto i calici dei cuori affranti.

Divertissement avec le solitaire Meriò ... solitaire è intuibile, almeno spero, dal fattone fotonico: vi erano almeno due fotoni sulla scena del deliito.
LOLSTRA = uno LOL, uno STRA = cos'ì come il C.M. = RTA.
cos'ì lunare, cos'ì solare serale. il link linceo. Captcha: nemico perfino di sè stesso, pensiero tratto da una idea che Calvero scrisse da qualche parte.

Comunque dai :::dividiamo il non torto a metà:::

data la pena che mi assale quando mi si presentano delle scadenze alle "promesse"
quel Uhm... no
Meriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
o

cazzo il PM ... glielo butto giù in questo modo pensai ... sono realmente dimagrito
pensando e scrivendo una strampalata formula delirante. non è mica colpa mia se le cose accadono sul serio. purtroppo non sono indottrinato in facezie magiche. #18

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=7680&viewmode=flat&order=ASC&start=0

dai abbiamo rispettato i tempi: dalla scuola dell'obbligo alla scuola necrons.

a volte mi sorgono i non abba dabba du e i non abbi dubbi dì in merito a quale stramaledetta forma delirante fare riferimento, forse questa ... no
niente cut & paste ... non è questa ... chissà qual'è? sebbene tante ne avrei a disposizione nel caso dovessi difendermi nel Tribunale del Lamento.

Giudice, ti comprendo.

LC più stai giù, più ti tira su.
nothing more, nothing less. more then thys, depends on you.

Cappellano matto
Best Regards




Parte è andata, così posso tornare a leggere LC.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=260543